Amici 22, Todaro butta l’acqua in faccia ad Alessandra Celentano (VIDEO)

Pubblicato il 26 Ottobre 2022 alle 17:10

Scoppia la lite tra i professori di Amici di Maria De Filippi: l’ex ballerino bagna la maestra Celentano.

Amici 22, Todaro butta l’acqua in faccia ad Alessandra Celentano (VIDEO)

È un susseguirsi di liti ad Amici 22, questa volta Raimondo Todaro ha buttato l’acqua in faccia ad Alessandra Celentano. Questo episodio spiacevole è avvenuto in seguito ad una discussione sul ballerino Gianmarco. Il concorrente ha ricevuto un compito dall’ex maestro di Ballando con Le Stelle. Per la Celentano la coreografia modern assegnata è insostenibile per il suo allievo, dal momento che ha sempre studiato solamente lo stile hip-hop. Lo scontro tra pareri discordanti è sfociato in un gesto che non è per niente piaciuto alla maestra, Todaro l’ha bagnata con una bottiglietta d’acqua che aveva in mano.

Amici 22, Todaro bagna la Celentano durante una lite: «Lo fai a tua sorella»

La maestra Alessandra Celentano é stata bagnata con una bottiglietta d’acqua da Raimondo Todaro durante una lite. La scena esilarante per il pubblico, non è piaciuta per niente alla protagonista. Dopo un attimo di silenzio, la docente di classico ha immediatamente risposto al collega con un perentorio: "Queste cose le fai a tua sorella". La Celentano ha poi voluto abbandonare immediatamente la sala visibilmente stizzita al fine di non continuare l’accesa discussione.

Allievi puniti dalla produzione ad Amici: cosa è successo il 26 ottobre

Nel Daytime di Amici di Maria De Filippi del 26 ottobre, oltre alla lite tra Todaro e Celentano, è stato mostrato un provvedimento preso dalla produzione. Gli autori hanno punito tutti gli allievi per aver ridotto in condizioni igieniche penose la casetta in cui abitano durante il talent. I ragazzi hanno dovuto rassettare tutte le stanze a fondo, saltando lezioni di ballo e canto che non potranno recuperare.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi