Anna Tatangelo madre morta a 67 anni: la causa del decesso terribile

Pubblicato il 29 Settembre 2022 alle 10:44

Scomparsa la madre di Anna Tatangelo: Palmira è morta a 67 anni dopo aver combattuto contro una brutta malattia. I dettagli

Anna Tatangelo madre morta a 67 anni: la causa del decesso terribile

Lutto per Anna Tatangelo: è morta la mamma Palmira. La signora, scomparsa nella notte tra il 28 e il 29 settembre, aveva 67 anni ed è stata stroncata da una brutta malattia contro cui lottava da molto tempo. Si è spenta nella sua casa di Sora circondata dall’affetto dei suoi cari. Nel momento in cui stiamo scrivendo questa notizia non ci sono commenti da parte di Anna Tatangelo sulla madre morta: la cantante si è chiusa nel suo dolore.

Nel corso degli ultimi tempi l’ex compagna di Gigi D’Alessio non ha mai nascosto una certa preoccupazione per il genitore alla quale era profondamente legata. Sui social aveva raccontato quanto dolore avesse condiviso con la mamma in questi anni di battaglia.

Morta la madre di Anna Tatangelo: la lunga malattia di Palmira

La madre di Anna Tatangelo, morta oggi, combatteva contro una male infido. La conduttrice di Scene da un Matrimonio lo aveva dichiarato in diverse interviste. Inoltre aveva parlato di lei come un «carrarmato» poichè, durante la sua malattia, non si è mai persa d’animo. La notizia della scomparsa è stata diffusa dalle testate locali che hanno riportato anche il giorno dei funerali. Questi saranno celebrati venerdì 30 settembre alle ore 15.30 presso la Chiesa dei Padri Passionati.

Anna Tatangelo e il rapporto con mamma Palmira: gli ultimi racconti

Come il padre di Emma Marrone, anche la mamma di Anna Tatangelo ha perso contro la malattia. Con la propria genitrice, Lady Tata aveva un rapporto davvero speciale non perdendo l’occasione di sottolineare la sua forza, la determinazione e l’impatto che ha avuto la sua presenza in ogni momento della sua vita. In un post social aveva scritto una dedica davvero toccante:

"Mi hai insegnato ad essere forte, lo hai fatto in silenzio senza mai chiedere, senza mai lamentarti, senza mai appoggiarti a nessuno. Ti amo più della mia vita"