Anna Pettinelli rompe il silenzio dopo l’uscita da Amici: dura stoccata ad un prof

Pubblicato il 27 Luglio 2022 alle 10:30

Dopo la notizia circa l’uscita di scena di Anna Pettinelli dal cast di Amici, la cantante ha rotto il silenzio nel corso di un’intervista ed ha lanciato stoccate ad un professore, ma non solo.

Anna Pettinelli rompe il silenzio dopo l’uscita da Amici: dura stoccata ad un prof

Anna Pettinelli ha rilasciato un’intervista nel programma di Lorella Cuccarini «Un Caffè con» in cui ha parlato per la prima volta dopo l’uscita da Amici. Come tutti i telespettatori, ormai, sapranno, la donna non farà più parte dei professori della scuola di Canale 5. Ebbene, adesso che il suo contratto non è stato rinnovato, la protagonista ne ha approfittato per levarsi qualche sassolino dalla scarpa.

In particolar modo, Anna non ha risparmiato qualche stoccata ad un prof con il quale non è mai andata d’accordo, ovvero, Rudy Zerbi. In molti hanno alluso al fatto che il loro astio potesse essere un po’ forzato dal contesto televisivo. La Pettinelli, però, ci ha tenuto a smentire questa insinuazione dato che nutre una reale e profonda antipatia nei confronti del collega. Nel corso dell’intervista, poi, la cantante ha speso anche qualche parola su Maria De Filippi.

Anna Pettinelli parla di Amici e lancia una stoccata a Rudy Zerbi

Intervistata dalla collega Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli è stata un vero fiume in piena. La donna, ha parlato soprattutto della sua esperienza ad Amici. A tal proposito, ha detto di reputare tale programma davvero educativo in quanto è volto a formare e a perfezionare dei giovani talenti. Gli esperti, infatti, dovrebbero tramandare sempre il loro sapere ai ragazzi invece di restare chiusi nel loro mondo.

L’esperienza vissuta ad Amici, però, è stata caratterizzata da alti e bassi. Tra i momenti più sgradevoli ci sono stati sicuramente i disguidi con alcuni professori. Anna ha spesso litigato con Rudy Zerbi, persona verso la quale non nutre affatto simpatia. A tal proposito ha detto:

"Lo rispetto perché fa il prof, però non c’è nulla da fare. Siamo proprio lontani anni luce, non abbiamo nessun punto in comune".

Ecco cosa pensa davvero la Pettinelli di Maria De Filippi

In merito a Lorella Cuccarini, invece, Anna Pettinelli ha ammesso di provare un certo feeling nei suoi confronti, questo è il motivo per cui hanno avute poche discussioni. Stessa cosa vale anche per Veronica Peparini, su cui sono emersi retroscena in merito alla sua uscita da Amici.

In merito alla conduttrice di Amici, invece, Anna non ha potuto che spendere parole positive. La donna ha ammesso che Maria De Filippi è una di quelle persone che arriva per prima sulle cose. A suo avviso è una grande psicologa che ha sempre ragione. Questa sua peculiarità un po’ le dà fastidio, tuttavia, rappresenta proprio il suo punto di forza. Inoltre, è una grandissima lavoratrice, perfezionista e perfettina, per questo è riuscita ad avere tutto questo successo.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Amici di Maria De Filippi - Rudy Zerbi