Lorella Cuccarini bloccata sui social da Heather Parisi: ecco il motivo

Pubblicato il 26 Luglio 2022 alle 11:44

Le due ballerine hanno litigato in maniera molto pesante e questo ha portato Heather Parisi addirittura a decidere di bloccare Lorella Cuccarini sui social.

Lorella Cuccarini bloccata sui social da Heather Parisi: ecco il motivo

Lorella Cuccarini e Heather Parisi hanno litigato in maniera molto importante in occasione del programma Nemicamatissima. Questo litigio è ormai di dominio pubblico, ma quello che non si sapeva fino ad oggi è che la ballerina californiana è arrivata addirittura a bloccare sui social la coach di Amici di Maria De Filippi. Vediamo allora tutti i dettagli della situazione.

Lorella Cuccarini svela: «Heather Parisi mi ha bloccato sui social»

Manca sempre meno al ritorno di Lorella Cuccarini nei panni di prof di Amici di Maria De Filippi. L’affetto che il pubblico a casa ha nei confronti della showgirl è davvero enorme, ma lo stesso non vale per una sua nota collega. La Cuccarini e Heather Parisi hanno infatti avuto una seria discussione durante il programma Nemicamatissima.

Nel corso di un’intervista rilasciata a La Nuova Sardegna, Lorella Cuccarini ha avuto modo di tornare sull’argomento svelando anche un retroscena davvero inaspettato. La ballerina ha spiegato che già prima di questa lite, tra lei e la collega c’erano già state scintille in passato. Nonostante questi contrasti, comunque, erano sempre riuscite a lavorare insieme.

La lite però ha definitivamente rotto il loro legame e la Cuccarini ha ammesso: «Quanto è successo dopo ci ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno avrebbe immaginato quella polemica». La coach del talent show di Canale 5 ha anche svelato che in seguito alla lite, Heather Parisi l’ha bloccata sui social.

Le parole di Heather Parisi su Lorella Cuccarini

Durante un’intervista a Verissimo, tempo fa, i toni si erano già alzati di molto. «Oddio ma perché dobbiamo parlare di “santa subito”? Non abbiamo mai litigato. Dietro le quinte del programma “Nemica Amatissima” non l’ho mai incontrata, neanche in sala prove e per me è stato molto strano.» - ha spiegato, per poi aggiungere - «È stata un’esperienza che potevamo vivere in un altro modo. Lei non è niente per me. Provo indifferenza. Non fa parte della mia vita. Quindi possiamo anche andare avanti.»


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi