Anna Pettinelli reagisce alla storia tra l’ex e Elisa D’Ospina: che ha detto

Pubblicato il 16 Agosto 2022 alle 09:01

In questi giorni è stata resa nota la relazione tra Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina. Anna Pettinelli ha reagito con un commento piuttosto esplicito e pungente.

Anna Pettinelli reagisce alla storia tra l’ex e Elisa D’Ospina: che ha detto

Il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di conoscere la coppia formata da Anna Pettinelli e Stefano Macchi in occasione di una precedente edizione di Temptation Island. I due si cimentarono nel reality show incentrato sulle tentazioni per vedere quanto fosse solido il loro legame. Non mancarono discussioni e momenti di crisi, tuttavia, dopo quell’esperienza i due sembravano intenzionati a darsi un’altra chance.

Da poco, però, è trapelata la notizia circa la loro rottura, definita da entrambi di comune accordo. Stefano, però, nel giro di poco tempo è riuscito a ritrovare l’amore in compagnia di Elisa D’Ospina, modella curvy. In questi giorni i due sono venuti allo scoperto mediante delle foto su Instagram e dei commenti alquanto esplicativi. Anna ha preferito non intervenire in maniera esplicita sulla faccenda. Tuttavia, la donna ha modificato la sua biografia di Instagram facendo un chiaro riferimento alla sfiducia che nutre nell’amore.

Ecco la stoccata di Anna Pettinelli al nuovo amore tra Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina

Anna Pettinelli ha deciso di reagire alla nuova relazione nata tra Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina in maniera un po’ particolare. Invece di pubblicare dei post o una Instagram Storie volti a svelare il suo punto di vista a riguardo, l’ex coach di Amici ha preferito commentare la cosa in maniera un po’ diversa.

I fan più attenti, infatti, si sono resi conto che, da un po’ di giorni, la biografia del suo account di Instagram risulta modificata. Di recente, la cantante ha aggiunto un riferimento sull’amore che sembra essere una chiara frecciatina alla fine della sua precedente relazione. La didascalia recita così:

"Conduttrice radiotelevisiva. Ogni giorno su RDS, Madre orgogliosissima di Carolina. Credevo nell’amore, ora solo nell’amicizia. Sono la solita cogl**na".

Anna single, come va tra Stefano ed Elisa

Con questa frase, dunque, Anna Pettinelli, che recentemente si è sfogata anche sull’uscita da Amici, ha voluto esplicitare in maniera alquanto netta il suo punto di vista sull’amore in questo momento. Per contro, invece, Stefano Macchi sembra essere estremamente felice in compagnia della modella curvy. I due, infatti, di recente hanno pubblicato diversi contenuti su Instagram in cui appaiono in reciproca compagnia felici e sorridenti. Al di sotto dei post in questione, sono moltissimi i commenti dei fan che sono entusiasti della nascita di questo nuovo amore.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi