Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, niente matrimonio: lui frena

Pubblicato il 15 Marzo 2023 alle 18:15

Dopo quattro anni d’amore fra qualche mese diventeranno genitori. Andrea Zelletta rompe il silenzio sulle presunte nozze con Natalia Paragoni

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, niente matrimonio: lui frena

La storia d’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni prosegue a gonfie vele. Nel 2019 lui era tronista di Uomini e Donne e lei corteggiatrice. Quando sono usciti dal programma, dopo la scelta, sentivano che c’era qualcosa di importante tra loro e hanno deciso di andare a vivere subito insieme. Di recente ospiti a Verissimo, gli ex volti del dating sentimentale di Maria De Filippi hanno annunciato che presto accoglieranno in famiglia il primo bebè. I futuri genitori hanno scelto lo studio di Verissimo per annunciare il sesso del loro primo figlio. Alzandosi in piedi e abbracciati davanti allo schermo, hanno fatto comparire un cuore di colore rosa: sarà una femminuccia. Tanta l’emozione da parte di entrambi che si sono subito commossi.

Intervistato dal settimanale NuovoTv, Andrea Zelletta ha svelato che con Natalia Paragoni sono ancora indecisi sul nome da dare alla loro bambina: "Ginevra, Diana o Alisya, sono nomi che ci piacciono anche se non hanno un significato particolare. Ma abbiamo ancora un po’ di mesi per scegliere". Intanto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha messo a tacere voci, indiscrezioni e gossip circa un matrimonio con la sua donna:

"Ogni tanto Natalia parla di nozze e intuisco che l’idea non le dispiacerebbe. Ora, però, siamo concentrati sull’arrivo della nostra bambina. Per il resto abbiamo tutta la vita davanti"

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: svelato quando hanno capito di fare un figlio

Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale, Andrea Zelletta ha svelato tutti i dettagli in merito al concepimento. Con Natalia Paragoni ha sempre voluto fare un figlio ma all’epoca erano ancora molto giovani. Qualche mese fa, però, c’è stato un evento che ha rivoluzionato i loro piani. Ad ottobre scorso sono andati in Madagascar, la grande isola africana. Proprio lì hanno visto tante famiglie, tanti bambini felici con poco e allora "ho capito che quando si forma una famiglia non conta avere una casa grande o un lavoro sicuro, conta solo l’amore". Il tempo di decidere e dopo neanche un mese di tentativi Natalia Paragoni è rimasta incinta. La scoperta della gravidanza è avvenuta a gennaio scorso dopo tre test:

"Ero fuori per lavoro e all’improvviso mi chiama dicendomi di stare male. Ho lasciato il lavoro e sono corso da lei. Una volta arrivato, l’ho trovata che mi aspettava con il test di gravidanza tra le mani. Non potevo crederci. Poi abbiamo fatto molti controlli e ad agosto nascerà la nostra bambina"


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP