Amici 21, Irama torna nella scuola: 4 allievi accedono al serale

Pubblicato il 13 Febbraio 2022 alle 18:32

L’ex allievo di Amici torna nuovamente nella scuola di talenti italiani e svela alcune cose di se stesso: ’scrivo dei monologhi’

Amici 21, Irama torna nella scuola: 4 allievi accedono al serale

Domenica 13 febbraio 2022 è stato trasmesso un nuovo appuntamento di Amici 21 in cui è intervenuto uno dei cantanti più amati del Bel paese: Irama. Ospite nella sua ex scuola, il cantante ha avuto modo di rispondere ad una serie di domande che hanno portato a galla alcuni dettagli che lo riguardano e che sicuramente piaceranno alle sue fan. Infine, sono stati annunciati i quattro allievi che hanno ottenuto l’accesso all’agognato serale di Amici 2022.

Irama torna ad Amici

Irama, ospite nella puntata del DayTime domenicale di Amici 2022, ha risposto alle domande presenti all’interno del tablet. Si è scoperto che non è poi tanto capace a ballare, almeno non quando lo è nel canto. Irama, infatti, si è detto più spontaneo quando canta che quanto danza. Per quanto riguarda la recitazione, ebbene, l’ex di Giulia De Lellis non ha nascosto che gli piacerebbe imparare e soprattutto recitare. Attualmente si cimenta nei monologhi che lui stesso scrive: ’l’ho fatto anche con Ranieri, è stato bello l’ho fatto qua ad Amici’. Non si è definito un personaggio comico in quanto le sue battute finirebbero per non essere capite da nessuno.

Amici 2022, l’ex allievo torna e racconta un dettaglio su Lory e Mediterranea

Le domande sono proseguite ed è venuto fuori che Irama, quando era un allievo della scuola più famosa d’Italia era restio a diffondere la sua canzone ’Mediterranea’. Grazie ai consigli ricevuti da Lory, che diceva che il brano sarebbe stato primo ovunque, lui si è deciso e infatti le cose andarono esattamente come previsto da Lory.

Alla domanda sul se gradisce più il cucito o la cucina, Irama non ha avuto dubbi in merito alla seconda opzione. Il cantante ama molto cucinare, ne è appassionato. Il suo sogno è quello di recarsi in America con i suoi amici e cucinare per tutti loro. Riuscirà a mettere in atto questo obiettivo? Irama ha svelato di essere bravo a suonare la chitarra, anche se ha ammesso di non essere un musicista. Tra le altre interessanti rivelazioni anche il fatto che non conosce il dialetto e che quando vuole sa essere convincente.

Ecco i quattro allievi che sono stati ammessi al serale di Amici 2022

Nella puntata di Amici del 13 febbraio sono stati annunciati i nomi dei primi quattro allievi che hanno ottenuto il fatidico accesso al serale di Amici 2022. Sissi, Alex, Dario e Michele, questi i fortunati concorrenti che parteciperanno all’edizione finale. A proposito di Michele, è il primo allievo ad accedere al serale dopo una sola settimana trascorsa all’interno del talent show di Canale 5.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi