Amici: Nunzio e Cosmary stanno insieme? Silenzio rotto dopo il gossip

Pubblicato il 2 Settembre 2022 alle 23:46

Stancampiano rompe il silenzio sulla sua vita privata: è davvero fidanzato con Cosmary di Amici 21? Cosa ha detto

Amici: Nunzio e Cosmary stanno insieme? Silenzio rotto dopo il gossip

Negli ultimi giorni anche due ragazzi di Amici 21 sono finiti nel vortice del gossip di fine estate: Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli sono fidanzati? Della vicinanza tra i due si parla da tempo soprattutto dopo l’addio ad Alex Wyse. Dopo le voci, sono spuntate delle immagini che documentano lo stare insieme dei due ragazzi. In una delle ultime foto diffuse in rete, si mostrano mano nella mano.

La loro relazione è tenuta top secret? L’idea di un flirt si fa sempre più concreta; eppure lei fino ad inizio luglio era fidanzata con Alessandro Rina. A raccontare tutto era stata la giovane con una Instagram Stories. La notizia della rottura aveva colto di sorpresa molti fan dell’ex coppia.

Nunzio e Cosmary, il volto di Amici rompe il silenzio: sono una coppia?

In una intervista concessa a Lorella Cuccarini che cura una rubrica sul suo profilo Youtube, Nunzio Stancampiano ha raccontato del periodo che sta vivendo dopo Amici di Maria De Filippi. Il ballerino è stato impegnato in diversi eventi per tutta l’estate; ha fatto parte anche del corpo di ballo di Battiti Live. Al momento si trova al centro della cronaca rosa per la presunta relazione con Cosmary Fasanelli. Come stanno davvero le cose? "Preferisco non parlarne", ha dichiarato inizialmente rispondendo ad una domanda sulla sua vita privata. Poi si è sbilanciato parlando un amore arrivato all’improvviso e impossibile da fronteggiare.

Amici 21, Nunzio Stancampiano è fidanzato: la ragazza è Cosmary?

Durante la chiacchierata con l’insegnante di Amici, Nunzio ha lasciato intendere di essere fidanzato ma non ha svelato se con la Fasanelli. Tuttavia, molte delle dichiarazioni fatte riconducono all’ex fidanzata di Alex Wyse. Attualmente sta vivendo un periodo del tutto nuovo con una persona al suo fianco:

«Quando vuoi bene a una persona, in generale nella vita, penso non ci sia cosa più bella e vera, è ancora più bello quando è inaspettato, quando arriva così dal nulla non lo puoi controllare»

Nunzio e Cosmary stanno facendo di tutto per proteggere la loro privacy magari per non ferire Alessandro? Il cantante li ha già rimossi dai social dopo le indiscrezioni circolate su questa storia.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi