Amici 21, Nunzio e Cosmary: è amore. Retroscena, dettagli e foto

Pubblicato il 28 Agosto 2022 alle 17:00

Alcuni indizi si fanno sempre più insistenti e portano alla conferma che sia in corso un flirt tra Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli. I rumors

Amici 21, Nunzio e Cosmary: è amore. Retroscena, dettagli e foto

Si fanno sempre più insistenti le voci che vedono protagonisti Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli fidanzati. I due ballerini di Amici 21, dopo aver trascorso molti giorni lavorativi insieme e aver riscoperto una profonda amicizia, sono stati paparazzati insieme. Nei giorni scorsi una uscita in barca a Napoli e una serata trascorsa a Taormina con i genitori del ballerino avevano fatto urlare ad un flirt.

Adesso le cose si fanno più interessanti: nelle ultime ore Cosmary e Nunzio di Amici 21 sono stati beccati mano nella mano entrare in un bar. La segnalazione, diffusa da Deianira Marzano, è stata corredata da una foto che è possibile vedere in basso e condita da un gossip: i due giovani sono stati avvistati mentre si scambiano tenerezze in gran segreto.

Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano insieme: addio ad Alex Wyse

Cosmary Fasanelli ha messo la parola fine al legame con Alex Wyse, il cantante finalista di Amici 21, con il quale ha avuto una storia d’amore. Lo scorso luglio la ballerina ha annunciato la rottura, dopo le avvisaglie di una crisi tra i due, raccontando ai suoi sostenitori che la storia nata tra le mura della casetta del talent di Maria De Filippi non è andata avanti come avrebbe voluto.

Pare, adesso, che Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano siano sempre più vicini. Le segnalazioni e le voci di gossip sono arrivate anche ad Alex Wyse. Il cantante non ha affatto apprezzato e ha rimosso il follow sia alla sua ex fidanzata che a Nunzio, un gesto che confermerebbe il ’tradimento’ da parte di una persona che riteneva amico.

Nunzio Stancampiano da sempre innamorato di Cosmary di Amici 21?

Come tutti gli allievi, una volta terminata l’avventura ad Amici 21 Nunzio Stancampiano si è raccontato a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, riguardo alla domanda sull’amore, aveva risposto raccontando di essere infatuato di una ragazza con la quale non era nata una storia. Si riferiva a Cosmary Fasanelli, ai tempi innamorata di Alex Wyse? Inoltre il ballerino aveva affermato:

"Ti dico che c’è una fiammetta però è solo una fiamma. Non è nulla, per il momento sono libero. Non è la mia fidanzata, c’è un interesse da entrambi le parti, non è della mia città"

Sui social molti fan della trasmissione sono convinti sempre più che si riferisse alla Fasanelli.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi