Amici, Martina Miliddi e Aka7even tornano insieme? Parla Raffaele

Pubblicato il 18 Agosto 2022 alle 12:15

In questi giorni sul web si sta parlando di un possibile ritorno di fiamma tra Martina Miliddi e Aka7even. A chiarire la faccenda sui due ex di Amici 20 è stato Raffaele Renda.

Amici, Martina Miliddi e Aka7even tornano insieme? Parla Raffaele

Martina Miliddi e Luca Marzano, in arte Aka7even, si sono conosciuti durante la loro partecipazione ad Amici 20. I due mostrarono subito un certo interesse, al punto da dare luogo ad una relazione sotto gli occhi di tutti i telespettatori. Dopo poco, però, la loro storia è giunta al termine e Martina ha intrapreso una nuova frequentazione con Raffaele Renda, attualmente divenuto il suo fidanzato.

Da un po’ di giorni, però, sul web in molti hanno notato dei comportamenti strani da parte dei due ex fidanzati. Questo ha immediatamente fatto sperare ai fan della coppia che tra loro potesse essere in atto un ritorno di fiamma. A chiarire la faccenda una volta per tutte, però, ci ha pensato Raffaele. Il giovane ha pubblicato un video in compagnia della Miliddi che ha dissipato ogni dubbio.

Gli strani movimenti di Martina Miliddi e Aka7even e l’intervento di Raffaele Renda

I fan di Amici, programma recentemente criticato da Maurizio Costanzo, si stanno domandando se siano vere le voci in merito ad un possibile ritorno di fiamma tra Martina Miliddi e Aka7even. Tutto è cominciato nel momento in cui la ragazza è stata avvistata al concerto del cantante in compagnia di sua zia. Successivamente, poi, ci hanno pensato alcuni comportamenti social a fomentare sempre di più i pettegolezzi. Nello specifico, infatti, i due hanno ripreso a seguirsi su Instagram e, come se non bastasse, Luca ha cominciato a mettere anche dei like al di sotto di alcune foto pubblicate dalla ballerina.

I fan di questa coppia, però, pare debbano mettersi l’anima in pace in quanto tra loro non sembra esserci nessun ritorno di fiamma. In queste ore, infatti, alcuni fan hanno chiesto a Raffele Renda di pubblicare un contenuto con Martina e lui li ha subito accontentati. il giovane ha pubblicato un video in cui i due ballano, si baciano e si scambiano effusioni romantiche.

Amici: ecco come hanno reagito Martina e Luca ai recenti gossip

Attraverso questo contenuto, dunque, Raffaele Renda ha chiarito, una volta per tutte, i pettegolezzi che stanno coinvolgendo Martina Miliddi e Aka7even. I diretti interessati, invece, stanno preferendo adoperare la via del silenzio. I due ragazzi, infatti, si stanno concentrando solamente sulla loro professione. Luca è in giro per l’Italia per divulgare la sua musica, mentre Martina sta continuando a dedicarsi al ballo e, di tanto in tanto, pubblica anche dei brevi video di alcune coreografie per i suoi fan.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi