Amici, la sorpresa di Gigi D’alessio per LDA

Pubblicato il 27 Marzo 2022 alle 18:20

Gigi D’alessio ha fatto una sorpresa al figlio con uno splendido messaggio social per il suo compleanno.

Amici, la sorpresa di Gigi D’alessio per LDA

I giorni scorsi per LDA ad Amici non sono stati facilissimi. Il ragazzo si è preso una bella strigliata dal suo professore Rudy Zerbi. Quest’ultimo, si è molto arrabbiato con lui e con Calma per aver criticato l’assegnazione della canzone La Paranza.

Come se non bastasse non ha ricevuto nemmeno l’appoggio di suo padre Gigi D’Alessio, il quale si è detto d’accordo con il produttore discografico, in quanto, non basta un anno di Amici per sentirsi arrivati.

Tuttavia, nella giornata di oggi, il noto cantante partenopeo ha fatto sentire tutto il suo affetto ad LDA dedicandogli a sorpresa uno splendido messaggio di auguri per il suo compleanno.

Amici: Gigi D’alessio fa un augurio speciale a LDA per il suo compleanno

Gigi D’alessio si è comportato da perfetto papà e se qualche giorno fa non ha esitato a rimproverare suo figlio LDA per aver contestato l’assegnazione di un brano ad Amici, oggi gli ha manifestato tutto il suo amore con un bellissimo messaggio d’auguri per il suo compleanno. LDA, infatti, oggi compie 19 anni ed il suo famosissimo papà ha voluto fargli gli auguri postando una tenerissima foto insieme su Instagram e corredandola con una didascalia molto dolce.

Il cantante ha scritto: “Ti ho visto nascere, crescere… E ora ti vedo diventare adulto, giorno dopo giorno, percorrendo la strada che hai scelto, con tutte le sfide e le difficoltà che comporta. Hai voluto fare da solo, trovare il tuo spazio nel mondo della musica, e io sono orgoglioso di ciò che stai riuscendo a fare solo con le tue forze. Ti seguo da spettatore silenzioso, e faccio il tifo per te, da sempre e per sempre. Ti voglio bene Luca”.

Un messaggio davvero molto bello che oltre ad esprimere affetto, mette in luce tutto l’orgoglio e la stima che prova nei suoi confronti ed inoltre mostra come gli starà sempre accanto nel difficile percorso che ha intrapreso, in quanto, crede in lui e nel suo talento. Un augurio che farà sicuramente felice il giovane LDA che sicuramente ha compreso l’errore commesso solo qualche giorno fa e non lo ripeterà in futuro.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi