Amici 22, Wax offende Rudy Zerbi: “Falso, bastard*”. Caos in studio

Pubblicato il 10 Ottobre 2022 alle 16:56

Il cantante di Amici di Maria è stato sorpreso mentre usava dei termini offensivi nei confronti del professore: provvedimento disciplinare

Amici 22, Wax offende Rudy Zerbi: “Falso, bastard*”. Caos in studio

Wax ha offeso Rudy Zerbi ad Amici 22 ed è scoppiato il caos in studio nella puntata del daytime del 10 ottobre andata in onda su Canale 5. Nell’appuntamento domenicale il professore aveva espresso un giudizio aspro sull’esibizione del cantautore, quest’ultimo tornato al suo posto si è lasciato andare ad uno sfogo scurrile. L’intera classe del talent è stata convocata davanti alla commissione di canto per assistere al provvedimento disciplinare dato a Wax da Arisa. Non è stato un momento semplice per il giovane allievo di Amici.

Amici 22, Wax offende Rudy Zerbi: discussione in studio

Nel daytime di Amici 22 andato in onda oggi su Canale 5 è stato mostrato un video delicato. Wax è stato colto in flagrante mentre offendeva Rudy Zerbi, una volta tornato al suo banco dopo l’esibizione durante la puntata di domenica 9 ottobre. L’allievo ha sbottato dopo aver ricevuto delle critiche dal coach attribuendogli più volte gli appellativi: “Falso e bastard*”.

Ovviamente per Zerbi questo comportamento non può passare inosservato e alla presenza dell’intera classe, di Lorella Cuccarini e di Arisa ha chiesto che venisse preso un duro provvedimento disciplinare. Wax ha accusato un malore, dal momento che ha dovuto affrontare una lunga discussione per difendersi ed è stato costretto ad abbandonare lo studio. Spalleggiato da Arisa, alla fine è riuscito a concludere il battibecco con Rudy.

Provvedimento disciplinare per Wax: cosa ha deciso Arisa

Arisa fin dal principio ha cercato di difendere l’elemento della sua squadra, sostenendo che fosse molto adirato e non consapevole di ciò che stesse dicendo. Per di più ha ricordato che tutti i ragazzi non sono abituati ad essere registrati anche durante i fuori onda. Zerbi e Cuccarini, però, hanno rincarato la dose non volendo giustificare assolutamente le offese. Per concludere il litigio, Arisa ha preso un provvedimento disciplinare nei confronti di Wax.

Il cantante dovrà farsi carico di tutte le pulizie domestiche in casetta per un’intera giornata. Rudy esigeva una punizione più pesante, ma la sua collega l’ha spuntata. Anche Maria De Filippi aveva fatto presente in più di un’occasione di aver litigato con il concorrente, che ancora una volta è finito nei guai dopo esser finito nel mirino del web per il suo comporamento. Riuscirà Wax a far ricredere la De Filippi, professori, compagni e pubblico sul suo conto?


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi