Amici 22, Veronica Peparini svela tutto: perché Maria l’ha fatta fuori

Pubblicato il 29 Settembre 2022 alle 18:19

La fidanzata di Andreas Muller ha vuotato il sacco sulla sua esclusione da Amici: perché Veronica Peparini è stata fata fuori e quali sono i rapporti con Maria De Filippi

Amici 22, Veronica Peparini svela tutto: perché Maria l’ha fatta fuori

L’esperienza di Veronica Peparini ad Amici si è conclusa dopo quasi dieci anni dal suo ingresso nel corpo docenti. La prima edizione che l’ha vista entrare come insegnante di ballo è stata quella del 2013. Un’avventura vissuta che non dimenticherà mai, ma la compagna di Andreas Muller non ha nascosto un certo dispiacere dal momento che è stata costretta a mettere un punto al suo percorso professionale in televisione.

In una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Veronica Peparini ha svelato perché è stata fatta fuori. Si è detta sicura che dietro questa decisione non ci sia alcuna motivazione particolare. A spingere gli autori e Maria De Filippi a sostituirla con Emanuel Lo sarebbe stato un desiderio di cambiamento:

“Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma. Si tratta di un semplice cambiamento. Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi”

Veronica Peparini su Amici 22: «Fa un effetto strano non esserci»

A prendere la cattedra di danza al posto di Veronica Peparini è stato il compagno di Giorgia che ad Amici 22 si alternerà ad Alessandra Celentano e a Raimondo Todaro. Nel corso dell’intervista, la fidanzata di Andreas Muller non ha nascosto che le fa un certo effetto non vedersi seduta dietro la famosa cattedra.

Come sono oggi i rapporti tra Veronica Peparini e Maria De Filippi? La coreografa ha tenuto a precisare di esserci lasciata bene con la conduttrice del talent show di Canale 5. Inoltre si è detta grata per l’opportunità che le ha concesso di insegnare in tutti questi anni.

Andreas Muller: fa discutere la dedica per Veronica Peparini

Ha fatto parecchio chiacchierare la dedica di Andreas Muller per Veronica Peparini esclusa da Amici 22: "Pensa quanto altro hai ancora da dare e fare", ha scritto tra le altre cose il ballerino. Ha tentato di incoraggiarla ancora di più perché immagina le sue sensazioni di trovarsi fuori da un contesto in cui ha dedicato un decennio della sua vita.

Adesso a Veronica aspettano nuove avventure professionali insieme ad Andreas. Intanto Amici va avanti: è stata registrata la terza puntata che andrà in onda domenica 2 ottobre.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi