Amici 22, Todaro elimina Asia? Entra la fidanzata di un ex concorrente

Pubblicato il 11 Ottobre 2022 alle 17:00

L’allieva di Amici di Maria De Filippi rischia la sostituzione con la fiamma di un volto noto del talent: la crisi e la decisione di Raimondo Todaro

Amici 22, Todaro elimina Asia? Entra la fidanzata di un ex concorrente

É una settimana difficile per Asia Bigolin che rischia di essere sostituita da Raimondo Todaro. La ballerina di Amici 22 potrebbe andare a casa nel giro di pochi giorni e lasciare il suo posto alla fidanzata di una vecchia conoscenza di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Claudia Bentrovato, fidanzata di Samuele Barbetta, concorrente della ventesima edizione. Dopo la fortunata esperienza fatta dal danzatore e coreografo nell’anno vinto da Giulia Stabile, ora anche la Bentrovato ha la sua opportunità. Todaro, infatti, ha deciso di farla entrare in casetta per una settimana, in attesa di maturare una decisione definitiva sulla sua permanenza. Ciò ha creato un forte malcontento in Asia che ha avuto una forte crisi nel daytime di Amici dell’11 ottobre 2022.

Amici 22, Todaro sostituisce Asia con la fidanzata di Samuele Barbetta? Scoppia la crisi

Il percorso di Asia ad Amici 22 sembrerebbe agli sgoccioli. Raimondo Todaro sarebbe deciso ad assegnare il suo banco a Claudia Bentrovato, fidanzata di Samuele Barbetta. Per la Bigolin tutto questo è risultato come un duro affronto ed è piombata in una forte crisi. A seguito della puntata domenicale è scoppiata in un pianto senza fine, consolata e sostenuta da Ndg. Proprio quest’ultimo le ha consigliato di avere un confronto col suo coach e di chiarire la delicata situazione. Discussione che non ha cambiato assolutamente le carte in tavola, dal momento che Raimondo spera in un miglioramento dell’elemento della sua squadra non fattibile nel giro di una settimana.

Claudia Bentrovato entra nella casetta del talent di Maria De Filippi: la reazione di Asia

Il malcontento di Asia non è bastato a smuovere Todaro dalla sua posizione. Nel frattempo, Claudia Bentrovato ha fatto il suo ingresso nella casetta del talent. La sfidante è stata ben accolta dagli altri allievi, ma la Bigolin si è chiusa in camera sua in preda al pianto. Reazione dovuta alla convinzione di essere con un piede fuori da Amici 22 e in procinto di fare una brutta figura davanti a tutta Italia. La fidanzata di Samuele Barbetta sostituirà davvero Asia? Nella prossima registrazione si scoprirà il verdetto dell’ex maestro di Ballando con le Stelle.

Intanto anche Lorella Cuccarini ha avuto delle grane con la sua squadra. Dopo il provvedimento disciplinare preso per Wax, anche l’ex showgirl ha dovuto fare un discorso severo ai cantanti che segue quest’anno a causa di loro comportamenti scorretti. La situazione pare essersi risolta per il meglio, ma non è escluso possano esserci nuove sfide.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi