Amici 22: Stefano De Martino lascia il Serale? La confessione

Pubblicato il 10 Ottobre 2022 alle 14:08

Il conduttore di Rai2 ha svelato un dettaglio sulla Rodriguez e, a quanto pare, potrebbe non figurare tra i giudici della prossima fase finale del talent della De Filippi.

Amici 22: Stefano De Martino lascia il Serale? La confessione

Molto probabilmente al Serale di Amici 22 non ci sarà Stefano De Martino. Il volto del secondo canale della Tv di Stato ha un’agenda fitta di impegni che gli impedirebbe di prendere parte alla fase finale del talent di Maria De Filippi. Nei prossimi mesi, l’ex ballerino professionista sarà impegnato con diversi programmi tv, da Stasera Tutto è Possibile a Bar Stella fino a Sing, Sing, Sing e uno spettacolo teatrale tra marzo e aprile 2023. Nonostante questo, in una intervista rilasciata a Vanity Fair non ha chiuso le porte ad Amici: "Sono molto impegnato in Rai quest’anno, non so se le cose riuscirei a portarle a termine ma vediamo".

Stefano De Martino su Belen Rodriguez: «Vi svelo un segreto»

Continua a gonfie vele l’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La coppia ha deciso di scrivere un nuovo capitolo della loro vita comprando un terreno vicino Napoli su cui costruire il loro nido d’amore. A Vanity Fair, il conduttore ha parlato di quando ha preso parte ad una puntata de Le Iene. In quell’occasione non si sono incontrati con Belen Rodriguez; una scelta fatta per un motivo ben preciso:

"Di vita privata se n’è parlato tanto in tutti questi anni. Adesso che abbiamo sia io che lei un’identità lavorativa definita sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta. Ci impegniamo tanto nel nostro lavoro e cerchiamo di non alimentare questa cosa qui, anche perché credo che ormai siamo saturi tutti, non solo noi ma anche i lettori"

De Martino si prende cura della figlia di Belen e Spinalbese

Nelle ultime ore hanno fatto il giro del web le Stories di Belen Rodriguez. L’argentina ha mostrato le foto inviate da Stefano De Martino mentre si prende cura di Luna Marì, la figlia di Belen e Antonino Spinalbese. Lo scorso giugno, intervistato da Maurizio Costanzo, disse: "Luna Marì è la sorella di mio figlio. Mi sento uno zio per lei". A proposito di Belen e Antonino, la showgirl si è infuriata con Spinalbese, che si trova al GF Vip, lanciandogli una stoccata.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi - Belén Rodríguez