Amici 22 Spoiler, Celentano furiosa con Ramon: «Cambia squadra»

Pubblicato il 29 Settembre 2022 alle 21:30

Dalle anticipazioni della terza puntata di Amici di Maria De Filippi è emerso un forte litigio tra la professoressa e il suo allievo: il perché

Amici 22 Spoiler, Celentano furiosa con Ramon: «Cambia squadra»

Ieri si è registrata la terza puntata di Amici 22 e dalle anticipazioni che vi abbiamo fornito è venuto fuori un episodio che sta facendo discutere il web: la professoressa Alessandra Celentano ha litigato con Ramon, un elemento della sua squadra. Già la settimana scorsa la docente del talent aveva deciso di sospendere la maglia del ballerino per motivi disciplinari, ma questa volta sembra esserci di più. Di seguito riportiamo gli spoiler dettagli e le motivazioni della furiosa discussione.

Amici 22 spoiler: perché Alessandra Celentano ha litigato con Ramon

Nelle nostre anticipazioni di Amici 22 riguardanti la puntata del 2 ottobre ha avuto grande peso la lite tra la Celentano e Ramon. L’allievo aveva già la maglia sospesa su decisione della sua insegnante, ma nella registrazione di ieri la situazione è velocemente degenerata. Alessandra Celentano sostiene che Ramon sia costruito, punto sul quale il danzatore si é trovato fortemente in disaccordo. Tra i due è scoppiato un forte litigio che ha portato la coach a dire al ragazzo che non è l’insegnante giusta per lui e che può anche cambiare squadra.

Amici 22: Ramon lascerà il Talent di Maria De Filippi?

Alessandra Celentano pare non essere più interessata ad avere Ramon nella sua squadra. A questo punto il ballerino si trova sospeso sul filo di un rasoio. Emanuel Lo ha portato le parti di Ramon ma non pare gradire la sua presenza in squadra. Resta da capire se Raimondo Todaro salverà le sorti di questo allievo che al momento non gode di una situazione tranquilla all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Amici 22 Spoiler, la Celentano contro Emanuel Lo: cosa è successo

Le discussioni per la Celentano non sono assolutamente finite. Se di Ramon non vuole più saperne, per Rita si è sbracciata per difenderla dalle critiche di Emanuel Lo. Quest’ultimo ha assegnato un compito alla concorrente, ma non ha gradito la resa della coreografia in puntata. La Celentano si è scagliata contro Emanuel perché per lei Rita ha dimostrato grande impegno. La terza puntata di Amici è stata davvero movimentata e visti i presupposti di certo anche nei prossimi appuntamenti non mancheranno momenti di tensione.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi