Amici 22 Spoiler, Ascanio eliminato: entra la figlia di un famoso cantante

Pubblicato il 18 Novembre 2022 alle 13:04

Dagli spoiler di Amici 22 è emerso che Ascanio è ufficilamente eliminato dal programma di Maria De Filippi, al suo posto entra la figlia di un famoso cantante: chi è

Amici 22 Spoiler, Ascanio eliminato: entra la figlia di un famoso cantante

Ascanio è stato ufficialmente eliminanto dal talent di Canale 5, questo è quanto emerso dagli spoiler di Amici 22 che vi abbiamo fornito in esclusiva riguardo la puntata del 20 novembre. Domenica il pubblico potrà assistere ad un colpo di scena inaspettato, ovvero una sfida immediata voluta da Lorella Cuccarini, che non reputava soddisfacente il percorso del ragazzo all’interno della scuola. Al posto di Ascanio è entrata la figlia di un famoso cantante italiano, deceduto qualche anno fa: Giuseppe Mango. La figlia, Angelina, ha vinto il confronto che ha avuto luogo ieri negli studi Mediaset, pertanto è a tutti gli effetti un’allieva di Amici di Maria De Filippi.

Amici 22 Spoiler, Ascanio lascia il talent: posto soffiato dalla figlia di un cantante italiano

Ha fatto molto discutere l’eliminazione di Ascanio da Amici 22, annunciata ieri nelle anticipazioni della decima puntata, in onda domenica 20 novembre su Canale 5. A soffiargli il banco è stata Angelina Mango, figlia del noto cantante deceduto nel 2014 a causa di un infarto durante un concerto. La sfida immediata tra Ascanio e Angelina è stata decisa dalla maesta Lorella Cuccarini, nonostante la breve permanenza del suo allievo nella scuola. A giudicare i due contendenti è stato l’ex professore Carlo Di Francesco, che ha ritenuto la figlia d’arte più pronta per un percorso televisivo.

Ascanio eliminato da Amici 22: la delusione del cantante

Ascanio è uno dei due eliminati della decima puntata del pomeridiano di Amici 22. Anche la ballerina Claudia, ex fidanzata di Samuele Barbetta, ha dovuto abbandonare il programma. Fatto sta che il cantante non ha accettato di buon grado la scelta fatta dalla Cuccarini, dal momento che è nel talent da solo poche settimane e il suo percorso era ancora agli esordi. Nell’abbandonare lo studio Ascanio era visibilmente arrabbiato e deluso, come d’altronde il pubblico che aveva appena iniziato ad apprezzare la sua musica.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi