Amici 22 Samu Segreto, la madre confessa: «Dovevo abortirlo perché...»

Pubblicato il 29 Novembre 2022 alle 11:02

Rivelazione choc da parte della madre del ballerino di Amici di Maria De Filippi: silenzio rotto anche sulla cotta per Elena D’Amario

Amici 22 Samu Segreto, la madre confessa: «Dovevo abortirlo perché...»

Ad Amici 22 Samuele Segreto ha affrontato un suo disagio: quello di ballare con la frangia dei capelli all’indietro su richiesta del maestro Manuel Lo. Lui, che li tiene lunghi, con grande fatica l’ha fatto. Maria De Filippi gli ha detto: "Samu, tu non devi avere problemi con il tuo aspetto fisico, tu sei bello come il sole". Alle parole della conduttrice si sono aggiunte quelle di Arisa, "sei bellissimo", e quelle di Lorella Cuccarini: "Sei bellissimo, hai un viso bellissimo, se hai qualche complesso è tutto nella tua testa Samu, fidati". In una intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, tra le altre cose, la madre di Samu ha ammesso che ciò che conta è che il figlio realizzi i suoi sogni e che impari a volersi più bene, a essere meno severo con se stesso. Poi ha rivelato quale sono i mostri con cui è alle prese Samu.

Samu di Amici 22: la madre fa una rivelazione sulla sua vita privata

La signora Loredana Velardi ha raccontato alla rivista di Cairo Editore che il figlio Samu di Amici 22 combatte contro le sue orecchie a sventola, le giudica piuttosto brutte e questo gli crea un disagio abbastanza importante. Per questo motivo tiene i capelli lunghi per coprirle. Di recente il figlio le ha chiesto di potere fare l’intervento chirurgico per correggerle. Lo lascerà libero di fare quello che vuole, anche se le duole perché è molto legatissima a quelle orecchie:

"Sono una madre che ho avuto paura per suo figlio. All’inizio mi era stato consigliato di abortire perchè avevo contratto un virus pericoloso, ma io mi sono rifiutata. Anche se il giorno della sua nascita è stata molto dura"

Samu è nato grazie ad un cesareo d’urgenza e poi è stato portato via in terapia intensiva. I primi giorni sono stati davvero difficili per la signora Loredana: "Quando sono andata a trovarlo fra tutti quei bimbi ricoverati l’ho riconosciuto subito dalle sue orecchie".

Amici 22, Samu innamorato di Elena D’Amario: la madre rompe il silenzio

Ogni anno Elena D’Amario fa strage di cuori nella Scuola più famosa del piccolo schermo targata Maria De Filippi. La scorsa settimana Samuele Segreto ad Amici 22 ha confessato il suo amore per l’ex allieva: "Io sono proprio innamorato di Elena, è una donna che mi fa impazzire". La conduttrice l’ha invitato ad improvvisare una coreografia con un avvertimento: "Niente baci per ragioni di sicurezza". Insomma il giovane allievo e l’irraggiungibile ballerina professionista: è la storia di un amore impossibile tra le mura del talent.

A DiPiù Tv, la madre di Samu ha rotto il silenzio sulle dichiarazioni dell’amore folle per Elena D’Amario. La signora Loredana Velardi, insegnante di sostegno, ha ammesso: "Mio figlio la stima molto perché è una professionista di fama internazionale. Mi ha fatto molta tenerezza vedere mio figlio alle prese con questo batticuore, ma è poco più che un ragazzino, penso abbia idealizzato Elena, una donna stupenda. Chi sono io pregiudicare il cuore di mio figlio?"


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi