Anticipazioni Amici 22, puntata 6 novembre: spoiler su allievi e ospiti

Pubblicato il 3 Novembre 2022 alle 14:00

Le anticipazioni della puntata di Amici di domenica 6 novembre 2022: sfide, classifiche, eliminazioni e ospiti.

Anticipazioni Amici 22, puntata 6 novembre: spoiler su allievi e ospiti

Domenica 6 novembre andrà in onda una nuova puntata del talent di Maria De Filippi, perciò rinnoviamo l’appuntamento con le consuete anticipazioni di Amici 22. La registrazione avrà luogo oggi e noi di TvperTutti vi forniremo tutti gli spoiler riguardo allievi e ospiti. Anche in questo appuntamento non mancheranno gare interne con relative classifiche e sfide, che terranno il pubblico con il fiato sospeso. La scorsa settimana ci sono state ben due eliminazioni, questa volta cantanti e ballerini riusciranno a confermare il loro banco?

Anticipazioni Amici 22 prime eliminazioni: altri allievi a rischio?

La settimana scorsa hanno abbandonato Amici 22 ben due allievi: Asia Bigolin e Andre. Le prime eliminazioni hanno scosso le dinamiche della scuola più famosa d’Italia. Anche nella registrazione di oggi potrebbero esserci colpi di scena. Da non dimenticare il caso del ballerino Gianmarco, la cui sfida immediata è stata motivo di lite tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.

Amici Spoiler: orari e informazioni sulla registrazione

La registrazione di Amici di Maria De Filippi di oggi inizierà intorno alle ore 15:00. Le anticipazioni della puntata del 6 novembre 2022 saranno in continuo aggiornamento. Per non perdere nessuno spoiler basterà aggiornare questa pagina web.

Amici 22 anticipazioni, gare di canto e ballo: classfiche e giudici

La puntata si è aperta con la consueta gara di canto, il giudice scelto da Maria De Filippi per la puntata di domenica 6 novembre è: Cristiano Malgioglio.

Classifica Canto:

1. Federica 10 canta Hypnotized
1. Tommy 10
2. Cricca 10- canta Rolling in the deep
3. Ndg 9 canta Mercy
4. Wax 9- canta Capitano Uncino
5. Niveo 7+
5. Ascanio 7+

La gara dei ballerini, invece, è stata giudicata da Froz.

Classifica Ballo:

1. Maddalena 8,5
1. Megan 8,5
2. Samu 8
3. Mattia 7,5
4. Claudia 7
5. Rita 6,5
6. Ludovica 6+
7. Gianmarco 6

Ospiti della puntata anche Marco Mengoni che ha cantanto il suo singolo «Ricordi» e il maestro Peppe Vessicchio che ha giudicato una seconda gara di canto. Tre allievi dovevano offrirsi volontari per una confronto interno, al fine di guadagnarsi l’immunità per una futura sfida. Aaron, Niveo e Tommy hanno partecipato a questa seconda gara e ad aggiudicarsi il premio è stato Tommy.

Amici 22: escono i singoli di Ndg, Wax e Tommy

Maria De Filippi ha deciso di lanciare sul mercato musicale i primi tre singoli di Amici 22. Con la presenza di Radio generazione Z è stata annunciata l’uscita delle canzoni di Wax, Ndg e Tommy lunedì 7 novembre a mezzanotte.

Amici 22 Spoiler: compiti e sfide di domenica 6 novembre

Ramon ha svolto un compito di Hip-Hop dimostrato dal professionista Spillo. Piccolo G. ha dovuto affrontare una sfida voluta da Arisa e giudicata da Peppe Vessicchio. Il cantante ha superato il confronto con lo sfidante Due, riconquistando il suo banco. Aaron ha svolto un compito voluto da Arisa.

Anticipazioni Amici 22: video e momenti divertenti

É stato mostrato un video sul piccolo Samuel in cui viene etichettato simpaticamente come il terzo incomodo delle varie coppie nate ad Amici 22. La De Filippi alla fine gli ha detto che sarà lei la sua fidanzata. É tornato anche il momento dei palloncini della verità:

- Palloncino di Samu per Elena D’Amario nel quale svela di essere innamorato di lei nonostante la differenza d’età.

- Palloncino per Ndg: qualcuno in anonimo ha scritto che fa delle cose solo per apparire e che è molto pesante. Rudy Zerbi è intervenuto per dire che queste cose si scrivono senza anonimato e l’autore doveva svelarsi, ma non si è alzato nessuno.

- Palloncino di Megan per Gianmarco: la ballerina chiede al ragazzo che sta frequentando di non farsi influenzare da nessuno nei comportamenti con lei.

- Palloncino da Samuel da Piccolo g. dove gli fa dei complimenti.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi