Amici 22 oggi fa flop contro Domenica In? Ospite internazionale da Mara Venier

Pubblicato il 18 Dicembre 2022 alle 10:52

Appuntamento bomba quello con il contenitore del dì festivo di Rai1: da zia Mara arriva Eros Ramazzotti! Il talent della De Filippi perde la sfida degli ascolti?

Amici 22 oggi fa flop contro Domenica In? Ospite internazionale da Mara Venier

Nuovo appuntamento con Amici 22 oggi alle ore 14 su Canale 5. I cantanti e i ballerini accenderanno in pista per nuove sfide, giudicati da Stash, Annalisa ed Enrico Nigiotti (che diventerà padre di due gemelli). Quella di oggi, 18 dicembre 2022, è l’ultima puntata domenicale: per il nuovo speciale l’appuntamento è per gennaio 2023, mentre il daytime su Canale 5 terminerà il giorno prima della Vigilia di Natale.

Maria De Filippi riuscirà a fare il pieno di ascolti tv o perderà la sfida contro Domenica In? La scorsa settimana aveva ottenuto una media di 3.132.000 spettatori, share al 22.3%. Mara Venier, invece, aveva fatto compagnia a 3.208.000 spettatori conquistando uno share del 22.1% di share; nella seconda parte 2.761.000 spettatori con il 20%.

Mara Venier trionfa su Amici 22? Ramazzotti a Domenica In

Ci sarà Eros Ramazzotti a Domenica In nella puntata del 18 dicembre 2022. Da Mara Venier, quindi, arriva un grande nome della musica italiana, un artista di levatura internazionale. Il cantante si racconterà in una lunga intervista nel corso della quale sarà protagonista di alcune sorprese. Inoltre si esibirà dal vivo in studio, accompagnato dal suo pianista, cantando alcuni dei suoi grandi successi come Adesso Tu, Terra Promessa, L’Aurora. Presenterà anche il nuovo singolo dal titolo Gli Ultimi Romantici, contenuto nell’album Battito Infinito.

A Domenica In ci sarà anche il ministro della Salute Orazio Schillaci che spiegherà le misure di contenimento del Covid e dell’influenza da attuare in occasione delle festività natalizie. Si prospetta una puntata decisamente importante per zia Mara; grazie ad un pezzo da novanta come Ramazzotti riuscirà a battere Amici 22? A proposito, la prossima settimana il daytime andrà in onda al posto di Uomini e Donne.

Mara Venier chiude prima Domenica In oggi per la finale dei Mondiali

Oggi Argentina e Francia si sfideranno nella finale dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar. Il fischio di inizio è in programma alle ore 16 al Lusail Stadium, diretta tv in chiaro su Rai1 e in streaming su RaiPlay. Una sfida nella sfida tra Messi e Mbappè, i due numeri 10, i calciatori più forti di Argentina e Francia in lotta per la conquista del titolo di campione del mondo. A causa di questa emissione, Domenica In chiude prima: Mara Venier saluterà il pubblico del contenitore del dì festivo alle ore 15:30.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi