Amici 22: Mattia Zenzola innamorato di Maddalena? Parla la madre

Pubblicato il 1 Novembre 2022 alle 12:04

Ad Amici di Maria De Filippi, il latinista Mattia Zenzola sta vivendo la sua storia d’amore con Maddalena Svevi: la madre Giulia rompe il silenzio.

Amici 22: Mattia Zenzola innamorato di Maddalena? Parla la madre

Ad Amici 22 gli allievi non sono soltanto concentrati su prove ed esibizioni, ma tra una lezione e l’altra cercano di approfondire diverse conoscenze. In casetta si sono formate le prime coppie: il ballerino Mattia Zenzola ha trovato un’affinità con Maddalena Svevi, Niveo ha trovato la sua musa in Rita Pompili, Wax e Claudia Bentrovato si sono baciati negli ultimi giorni mentre tra Gianmarco Petrelli e Megan Ria l’alchimia in pista si è trasformata in un’attrazione forte.

In una intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, la madre di Mattia Zenzola ha commentato l’amore che il figlio sta vivendo ad Amici 22. La signora Giulia Ninni ha dichiarato di non averlo mai visto così preso ed è molto felice perché si capisce che è innamorato: "Spero solo che non perda di vista il suo obiettivo e cioè fare sempre meglio nel suo percorso". Dopo diversi giorni di corteggiamento, tra i due allievi del talent è scattato un bacio e anche Maria De Filippi, dopo aver visto un video che raccontava la complicità, ha ironizzato: "Mattia, complimenti, che bella coreografia che avete messo in piedi in questi giorni".

Mattia Zenzola e Maddalena Svevi: «Grazie a lei, lui è più sicuro di sé»

Per Giulia Ninni, il figlio Mattia Zenzola ha trovato l’amore ad Amici 22. Maddalena sembra essere la ragazza giusta. Nonostante qualche flirt in passato poco importante, è la prima volta che la madre del ballerino lo vede preso da una ragazza: "Maddalena l’ha colpito al cuore e lo sta trasformando. Io lo vedo che è più sicuro di sé e questo grazie alla presenza di questa bellissima ragazza che gli ha rapito il cuore". Di recente i due giovani hanno avuto un confronto in casetta per capire a che punto è la loro storia. Dopo una serie di spiegazioni si sono sciolti in un lungo abbraccio culminato con un bacio e la promessa di comunicare di più tra loro.

Amici 22 Mattia Zenzola, la madre svela: «L’ho mandato dalla psicologa»

Oltre a parlare della storia tra Mattia e Maddalena, la madre del latinista ha ricordato quando nella scorsa edizione il diciottenne fu costretto ad abbandonare la Scuola per via di un infortunio alla caviglia. Abbattuto come non mai, Mattia trascorreva le sue giornate a letto, si metteva le cuffie alle orecchie e non c’era verso di farlo reagire: "Ho chiesto aiuto a una psicologa, lui si è sfogato. Ha ripreso gli studi, ha recuperato tutte le materie e a giugno scorso si è diplomato al liceo scientifico sportivo con grande soddisfazione".


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi