Amici 22, Lorella Cuccarini spiazza su Rudy Zerbi: che accade dietro le quinte

Pubblicato il 8 Novembre 2022 alle 16:10

Nel corso di una recente intervista, Lorella Cuccarini ha parlato del suo rapporto con alcuni professori di Amici 22. Tra le varie confessioni fatte ce n’è stata una in particolare che ha riguardato Rudy Zerbi.

Amici 22, Lorella Cuccarini spiazza su Rudy Zerbi: che accade dietro le quinte

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Lorella Cuccarini si è lasciata molto andare svelando dei retroscena inediti in merito ad Amici 22. Nello specifico, l’insegnante si è soffermata sul rapporto che intercorre tra lei e alcuni professori del talent show. A creare maggiore curiosità sono state delle rivelazioni su Rudy Zerbi.

Stando a quanto emerso, infatti, pare che dietro le quinte non ci sia tutta quell’ostilità che, solitamente, trapela dinanzi le telecamere. Proprio in virtù di questo, l’insegnante ha svelato di avere un ottimo rapporto con molti colleghi. La donna, poi, ha espresso dei giudizi molto precisi su alcuni suoi allievi.

Cosa accade dietro le quinte tra i prof di Amici 22: le confessioni di Lorella Cuccarini

Nel corso delle varie puntate di Amici 22 non mancano i continui battibecchi tra gli insegnanti. Spesso sembra che tra loro ci sia una rivalità che va oltre il programma, ma la verità non sembra essere questa. Stando a quanto rivelato da Lorella Cuccarini, infatti, dietro le quinte del talent show ci sarebbe un clima molto sereno tra gli insegnanti. In merito a Rudy Zerbi e Arisa, infatti, ha detto:

"Dentro il programma c’è un po’ di pepe, ma fuori siamo tre persone che stanno bene insieme".

L’artista, poi, ha anche detto che nell’ultimo periodo si sta trovando molto d’accordo con il punto di vista di Rudy, cosa che le sta procurando un po’ di preoccupazione. Lorella, inoltre, ha dichiarato che, purtroppo, ha poco tempo per incontrare i due insegnanti al di fuori del programma. Essi riescono a vedersi solo sporadicamente per qualche caffè, ma il coach gradirebbe molto aumentare il numero di incontri proprio perché nutre una grande stima e simpatia nei loro confronti. Confessioni che spiazzano, proprio come quella fatta da Alessandra Celentano.

Lorella Cuccarini fa considerazioni su tre allievi del talent show

Ad un certo punto dell’intervista, poi, Lorella Cuccarini ha parlato anche di alcuni allievi di Amici 22. In particolar modo si è soffermata su Cricca, Ndg e Niveo. In merito al primo ha detto di apprezzare moltissimo la sua vocalità, ma deve sicuramente migliorare sull’interpretazione e sull’esternazione delle emozioni.

Ndg, invece, è un ragazzo pieno di grinta e di talento, ma la sua insicurezza spesso lo penalizza durante le esibizioni, pertanto, dovrebbe fare in modo di abbattere questo muro. Infine, su Niveo ha detto di reputarlo un ottimo allievo, tuttavia, anche lui deve lavorare un po’ di più sulla timidezza e deve tirare fuori il carattere.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi