Amici 22, liti tra professori. Todaro svela la verità: «Tutto falso»

Pubblicato il 4 Ottobre 2022 alle 14:30

Raimondo Todaro rivela cosa succede realmente tra i professori di Amici di Maria De Filippi: i retroscena

Amici 22, liti tra professori. Todaro svela la verità: «Tutto falso»

Amici 22 è ormai nel pieno delle dinamiche e nel corso delle prime puntate sono già sorti i primi problemi tra i professori del talent di Maria De Filippi. Raimondo Todaro ha svelato la verità sulle liti con Alessandra Celentano e Emanuel Lo. In una intervista concessa a Dipiú Tv, l’ex maestro di Ballando si è sbilanciato ed in vena di confessioni ha raccontato la vera natura dei rapporti con i suoi colleghi. Pare che dietro le quinte tra i tre scorra buon sangue, diversamente da quanto si vede in puntata.

Amici 22, Raimondo Todaro sul litigio con Emanuel Lo: «Tutto falso, siamo amici»

Nelle ultime settimane si è diffusa sul web una voce secondo cui tra Emanuel Lo e Raimondo Todaro fossero sorte delle tensioni. Un fuoco di paglia dal momento che il marito di Francesca Tocca ha smentito tutto: “Al momento c’è grande amicizia tra noi”. Todaro non ha escluso comunque la possibilità che possa scontrarsi con il sostituto di Veronica Peparini qualora si trovassero con idee contratastanti.

Raimondo si è detto molto sorpreso nel sapere che in molti pensino che tra lui ed Emanuel ci siano dei contrasti dovuti ad invidia o gelosia ed ha ribadito la falsità della notizia trapelata. Spesso, infatti, si trovano coalizzati contro la coach Celentano pur non avendo avuto contatti prima dell’esperienza condivisa sulla cattedra di Amici di Maria De Filippi.

Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: cosa succede dietro le telecamere

Nemici ma solo all’apparenza, questo è il rapporto tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. A confermarlo è il ballerino di latino, spiegando che c’è grande stima, anche se il modo di lavorare è diverso, come è emerso nella lite a causa dell’allieva Asia Bigolin. Nonostante le aspre discussioni in cui, talvolta, volano parole pesanti, tra Todaro e Celentano al di fuori dello studio c’è grande complicità. In definitiva oltre l’aspetto professionale, tra i professori di Amici 22 c’è accordo diversamente da quanto appaia su Canale 5.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi