Amici 22, Cricca al pronto soccorso? Cosa è successo al cantante

Pubblicato il 4 Ottobre 2022 alle 20:10

L’allievo di Amici 22 è stato vittima di un brutto malore in questi giorni: i dettagli e come sta ora.

Amici 22, Cricca al pronto soccorso? Cosa è successo al cantante

Cricca di Amici 22 è stato vittima di un malore negli ultimi giorni. L’allievo di Lorella Cuccarini era già assente alla scorsa registrazione del Talent per motivi di salute, evento non passato inosservato agli occhi del pubblico. Pare, infatti, che sia finito in ospedale per dei forti dolori accusati improvvisamente all’addome. Attualmente il cantante sta meglio ed è tornato nella scuola di Amici e sono stati svelati i motivi della sua assenza.

Amici di Maria, Cricca sta male: cosa ha l’allievo di Lorella Cuccarini

Il nuovo allievo di Amici di Maria De Filippi è il protagonista di un brutto episodio. Negli ultimi giorni si è assentato dal programma dopo esser finito al pronto soccorso. Ciò è successo prima della scorsa registrazione del talent del 28 settembre. Cricca è stato male a causa di calcoli renali. La diagnosi è stata formulata in seguito ad accertamenti medici, motivo per cui il ragazzo è rimasto fuori dalla casetta di cinecittà. Tuttavia non c’è di che preoccuparsi, dal momento che Cricca attualmente sta meglio e può riprendere il suo posto nel programma di Canale 5.

Cricca torna ad Amici 22 dopo il pronto soccorso: come sta adesso

Cricca è tornato ad Amici 22 dopo essersi sottoposto all’opportuna terapia per i calcoli renali. Il suo rientro è stato mostrato nel Daytime di Amici di Maria De Filippi andato oggi nella fascia pomeridiana di Canale 5, in realtà l’allievo della Cuccarini è in casetta già da qualche giorno. Il ritorno di Cricca ad Amici è stato accorto con grande gioia dai suoi compagni. In molti hanno espresso la loro felicità nel vederlo in sesto, anche se ancora dolorante.

Il concorrente sarà nella prossima registrazione prevista per il 5 ottobre, ma non si sa se potrà esibirsi nella gara cover. Nel frattempo i professori hanno continuato a svolgere il loro lavoro, dopo le discussioni accese delle scorsa domenica. Todaro ha svelato la verità sulle liti con i suoi colleghi e a breve Cricca per fortuna tornerà ad essere coinvolto in queste dinamiche come gli altri cantanti e ballerini.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi