Amici 21, verso il serale: le squadre e le coppie di professori

Pubblicato il 13 Marzo 2022 alle 19:05

Si sono formate le squadre che parteciperanno al serale di Amici che partirà a breve: Nunzio con Todaro e Cuccarini

Amici 21, verso il serale: le squadre e le coppie di professori

Dopo aver appreso di essere stati tutti ammessi al Serale di Amici in settimana si è scoperto il regolamento e lo svolgimento di questo imperdibile appuntamento. A quanto pare ci saranno delle squadre gestite da coppie di professori. Ed ecco che nella puntata di domenica 13 marzo sono stati rivelati ulteriori dettagli riguardanti le tre squadre gestite da due professori. Le scelte sono state prese tenendo in considerazione non solo le opinioni espresse ma anche l’impostazione didattica di questi mesi trascorsi.

Ecco le tre squadre e i professori del Serale di Amici

Sissi, Christian, Nunzio, Alex, Serena, Aisha si sono presentati per primi in studio ed erano visibilmente al settimo cielo. Tutti loro sono finiti nella squadra di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. I due professori hanno invitato gli allievi a fare squadra e a lavorare insieme, supportandosi nei momenti difficili: ’perché ci saranno’. Todaro, inoltre, ha aggiunto che qualora dovessero perdere una manche, uno di loro rischierà di tornare a casa.

Molto interessante anche la seconda squadra formatasi. In studio sono scesi Luigi, Calma, Leonardo, Gio Montana, Carola, LDA e Michele, assegnati sotto la guida di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Grandi emozioni anche per il terzo ed ultimo gruppo, che è stato affidato alle professoresse Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Queste due donne gestiranno Dario, Crytical, John Erik, Alice e Albe. Riusciranno a lavorare insieme?

Ecco quando parte il Serale di Amici 2022 e cosa succederà

Il Serale di Amici prenderà ufficialmente il via sabato 19 marzo 2022 su Canale 5. Ad ogni puntata, condotta dall’instancabile Maria De Filippi, verranno eliminati due oppure tre concorrenti. Tutti gli allievi dovranno continuare ad allenarsi duramente per scampare alle varie eliminazioni e puntare alla finalissima che eleggerà il vincitore di questa edizione. Non mancheranno ospiti speciali i cui nomi verranno rivelati di settimana in settimana.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi