Amici 21, polemica tra Raimondo Todaro e Celentano: lui minaccia di lasciare il talent

Pubblicato il 10 Marzo 2022 alle 18:40

Raimondo Todaro si è rivolto a dei giudici esterni per Nunzio Stancampiano ma la Celentano non digerisce la situazione e si infiamma la polemica ad Amici

Amici 21, polemica tra Raimondo Todaro e Celentano: lui minaccia di lasciare il talent

In attesa del fatidico serale, ad Amici esplode la polemica a causa di Nunzio Stancampiano. Tutto è cominciato quando Raimondo Todaro si è rivolto ad alcuni giudici esterni per avere un parere tecnico sul ragazzo siciliano. Quando Alessandra Celentano è stata messa al corrente della vicenda, si è prontamente precipitata dall’ex ballerino di Ballando con le stelle per esternare tutto il suo disappunto. Ne è venuta fuori una polemica condita anche dalla minaccia di Todaro di lasciare il programma di Maria De Filippi!

Amici 21 news, Alessandra Celentano accusa Todaro di accendere gli scontri

Alessandra Celentano non ha visto di buon occhio il gesto del collega. Raimondo Todaro ha chiesto alla produzione di Amici di potersi rivolgere ad altri giudici esterni per sentire un ulteriore parere sul giovane Nunzio Stancampiano. Pareri che poi sono risultati più che positivi.

La Celentano ha rinfacciato a Todaro di aver sminuito sia Nancy Berti che lei, soprattutto quando avrebbe detto al ballerino Leo che con queste due sarebbe peggiorato anziché migliorare. Alessandra ha accusato l’ex di Ballando con le stelle di essere lui ad accendere lo scontro all’interno della scuola più famosa d’Italia.

"Tutto quello che dico è sbagliato, sei tu che stai criticando me. La mia eventuale mancanza di rispetto è successiva alla sua mancanza di rispetto nei miei confronti" (Raimondo Todaro)

Todaro minaccia di lasciare Amici

Raimondo ha replicato facendo notale ad Alessandra Celentano che in pratica avrebbe cominciato Nancy bollando sbagliato tutto quello che fa. Il ballerino professionista ha anche fatto presente che le parole che aveva rivolto a Leo erano a fin di bene.

Alessandra ha invitato il collega a chiarire la situazione con Nancy e che anche a lei è capitato spessissimo di non concordare con i giudizi altrui, ma non per questo è corsa a chiedere un parere ad altri giudici: ’io non ho capito la tua mossa e lo presa in un certo modo’.

Nell’arco della puntata è accaduto anche che Raimondo Todaro, dopo che l’atmosfera si è fatta pesante, è arrivato addirittura a minacciare di abbandonare il talent di Canale 5! Come andrà a finire la vicenda? Ha ragione Alessandra oppure Raimondo? Leggi anche: Serale Amici 2022: Maria De Filippi ha scelto i giudici


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi