Serale Amici 2022: Maria De Filippi ha scelto i giudici

Pubblicato il 9 Marzo 2022 alle 16:00

Sabato 19 marzo debutta il Serale di Amici di Maria De Filippi: la conduttrice ha finalmente scelto i giudici di questa edizione.

Serale Amici 2022: Maria De Filippi ha scelto i giudici

Il Serale di Amici di Maria De Filippi sta per debuttare in prima serata e i fan non vedono l’ora di trascorrere qualche ora in compagnia del talent. Nelle ultime ore, tra l’altro, è stata confermata la giuria dell’edizione 2022 e le aspettative dei telespettatori sono state del tutto soddisfatte.

Serale Amici 2022: scelti i giudici

Dopo la fine di C’è posta per te, fissata per sabato 12 marzo 2022, Maria De Filippi tornerà ad occupare la diretta con il Serale di Amici. La fase più interessante del talent, quella che decreterà il vincitore, partirà sabato 19 marzo alle 21:20 su Canale 5.

Tutto è pronto e, come ogni anno, le aspettative dei telespettatori sono molto alte. Nelle ultime ore, tra l’altro, il giornalista Giuseppe Candela ha anticipato su Dagospia i nomi dei giurati. Stando a quanto si legge, Maria De Filippi ha deciso di sposare il motto «Squadra che vince non si cambia».

La conduttrice, infatti, ha scelto di chiamare a raccolta gli stessi giudici della scorsa stagione, ovvero Stefano De Martino, Stash dei The Kolors ed Emanuele Filiberto. Molto probabilmente, a spingerla a fare questa scelta sono stati gli ascolti dell’anno scorso.

Il Serale di Amici 2021, infatti, ha segnato un record che è impossibile non prendere in considerazione: quasi 6 milioni di spettatori, con più del 28% di share.

Serale Amici 2022: squadra che vince non si cambia

Stefano De Martino, Stash dei The Kolors ed Emanuele Filiberto, quindi, sono pronti a tornare ad Amici, nei panni di giurati. I tre saranno chiamati a giudicare le prove degli allievi, per cui non ci sarà nessun cambiamento rispetto alla scorsa edizione del talent.

Prima dell’anticipazione fornita da Dagospia, è bene sottolineare che il chiacchiericcio sosteneva una formazione della giuria un tantino diversa. Secondo il settimanale Nuovo, ad esempio, la De Filippi aveva scelto Stefano De Martino, l’attrice Giulia Michelini e la cantante Giorgia.

Non solo, sempre la rivista anticipava la presenza di Belen Rodriguez al Serale di Amici 2022 nei panni di ospite fissa. Ad oggi, invece, la realtà sembra un’altra e, molto probabilmente, è Dagospia ad aver fornito la news corretta.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi