Amici, Cosmary e Nunzio hanno una storia? La reazione di Alex spiazza

Pubblicato il 16 Agosto 2022 alle 12:30

Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano hanno una relazione? I due sono alquanto criptici sui social e Alex Wyse ha avuto una reazione drastica.

Amici, Cosmary e Nunzio hanno una storia? La reazione di Alex spiazza

La relazione sentimentale nata ad Amici tra Alex Wyse e Cosmary Fasanelli è giunta al termine un po’ di tempo fa. I due annunciarono la fine della loro relazione, la quale pare abbia portato dietro di sé molti strascichi. A distanza di poco più di un mese da questo triste annuncio, però, la ballerina pare si sia avvicinata ad un altro ragazzo, anche lui ex volto del talent show di Canale 5.

La persona in questione è Nunzio Satancampiano. I due sono stati avvistati spesse volte insieme e, attualmente, sono in vacanza a Taormina. In molti, allora, non hanno potuto fare a meno di ipotizzare che tra loro ci fosse del tenero. La notizia è arrivata anche all’ex di Cosmary, il quale ha reagito in modo drastico. Alex, infatti, ha smesso di seguire entrambi sui social.

Il gesto di Alex Wyse dopo la notizia del possibile flirt tra Cosmary e Nunzio

Una volta annunciata la fine della relazione tra Alex Wyse e Cosmary Fasanelli, quest’ultima pare si sia molto avvicinata ad un ex volto del programma, ovvero, Nunzio Stancampiano. I due non hanno esitato a mostrarsi in reciproca compagnia sui social, ma le immagini mostrate hanno subito fatto sorgere dei dubbi.

La loro complicità è apparsa così lampante al punto da ipotizzare che tra loro potesse essere in atto un flirt. Tale notizia, chiaramente, è arrivata in men che non si dica anche all’orecchio di Alex, il quale ha reagito smettendo di seguire i due ragazzi sui social. Con questo gesto così drastico, il cantante non ha fatto altro che confermare i dubbi della maggior parte degli utenti del web.

Amici: la conferma implicita di Cosmary Fasanelli

Ad ogni modo, come se non bastasse, a confermare i recenti pettegolezzi è stata implicitamente anche Cosmary Fasanelli. L’ex di Amici, programma su cui sono trapelate notizie molto interessanti, infatti, ha pubblicato un contenuto su Twitter in cui ha commentato i recenti gossip sul suo conto. La giovane, però, non ha smentito l’esistenza di una relazione con Nunzio Stancampiano. In particolar modo, ha detto:

"Spero che chi mi segue va oltre le questioni private sentimentali di cui non conoscete gli avvenimenti. Comunque vada, vi voglio bene sempre".

In questo modo, dunque, Cosmary pare abbia confermato implicitamente le novità che sta vivendo dal punto di vista sentimentale.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi