Lorella Cuccarini confermata a Striscia la Notizia: il legame con Mediaset si rafforza

Pubblicato il 21 Aprile 2022 alle 16:02

Lorella Cuccarini è stata riconfermata a Striscia la Notizia: il legame con Mediaset si va rafforzando sempre di più.

Lorella Cuccarini confermata a Striscia la Notizia: il legame con Mediaset si rafforza

Periodo d’oro per Lorella Cuccarini. Dopo l’esperienza a Striscia la Notizia, dove ha sostituito Francesca Manzini, è stata riconfermata dietro il bancone del Tg satirico di Antonio Ricci. Alla luce di ciò, la scelta di tornare a Mediaset sembra più azzeccata che mai.

Lorella Cuccarini confermata a Striscia la Notizia

Ottime notizie per i fan di Lorella Cuccarini: stando a quanto sostiene TvBlog, è stata riconfermata a Striscia la Notizia. Qualche tempo fa, precisamente lo scorso marzo, la giudice di Amici è stata chiamata da Antonio Ricci per sostituire Francesca Manzini, costretta a casa dalla positività al Covid-19.

Lorella è stata dietro al bancone del Tg satirico per quattro puntate, accanto a Gerry Scotti, ed è riuscita a ricoprire il ruolo in modo egregio. A distanza di qualche mese da quel momento, sembra che Antonio Ricci abbia deciso di richiamarla nel suo programma anche nella prossima stagione televisiva.

Ovviamente, la Cuccarini non sarà conduttrice fissa, ma si alternerà con altri colleghi come avviene ormai da qualche anno a questa parte. Secondo le indiscrezioni, inoltre, la sua permanenza a Striscia la Notizia dovrebbe essere più lunga di qualche puntata.

Non è certo, però, che vada ad affiancare ancora una volta Gerry Scotti, con il quale ha avuto un grande affiatamento. Sembra che Ricci sia indeciso perché Lorella ha un ottimo rapporto anche con Ezio Greggio, con il quale ha un’amicizia che va avanti da oltre vent’anni.

Lorella Cuccarini: il sogno di un programma tutto suo

E’ bene sottolineare che, al momento, né Lorella e né tantomeno Striscia la Notizia hanno confermato l’ingaggio. Nel frattempo, la Cuccarini si sta godendo l’ultima parte del Serale di Amici di Maria De Filippi, dove ha vestito anche quest’anno i panni di professoressa. Mentre la scorsa edizione si è occupata di ballo, questa volta ha avuto la cattedra di canto.

Il prossimo anno sarà per la terza volta nella squadra del talent mariano? Per ora non si hanno notizie ufficiali in merito. Di certo, il ritorno a Mediaset le ha portato grande fortuna. Lorella, come da lei dichiarato in diverse occasioni, sogna un programma tutto suo, ma fino a quando non le arriva una proposta allettante accetta anche ruoli diversi.


ARGOMENTI: Striscia la notizia