Amici 21, lite Anna Pettinelli e Rudy Zerbi: ’smettila’

Pubblicato il 27 Gennaio 2022 alle 19:10

Rudy Zerbi entra nella sala canto di Anna Pettinelli per assegnare un compito a Crytical, ma la professoressa lo respinge e viene coinvolta la produzione di Amici!

Amici 21, lite Anna Pettinelli e Rudy Zerbi: ’smettila’

Aria di bufera nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Anche tra professori succede di non andare d’accordo. Se alcuni giorni fa sono finiti a discutere animatamente Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, questa volta è toccato ad Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Come si ha avuto modo di vedere nella puntata del 27 gennaio del DayTime di Canale 5, i due professori si sono scontrati per una questione che riguardava Crytical. Anna Pettinelli ha perso le staffe ed ha invitato il collega a smetterla di prendere iniziative, intrufolandosi nelle sale altrui!

Amici di Maria, Rudy Zerbi si intrufola nella sala di Anna Pettinelli

Tutto è cominciato quando Rudy Zerbi ha spalancato la porta della sala occupata da Anna Pettinelli. Il professore voleva parlare con Crytical per assegnarli un compito, al fine di aiutarlo a crescere e migliorarsi. Ovviamente la Pettinelli ha storto il naso criticando non solo l’intromissione di Zerbi ma anche il compito che intendeva assegnare all’allievo. ’La devi smettere di entrare nelle sale dei ragazzi’ - ha esclamato ad un certo punto Anna invitandolo anche a smettere di fare il suo ’po**o comodo’.

Crytical restio ad accettare la volontà di Rudy

Neanche a Crytical è andato a genio il volere del professore, al punto che ha esternato il suo pensiero dicendo di non volere che l’esercitazione in questione fosse un modo per dimostrare una cosa che poi andrebbe soltanto a distruggerlo.

Amici, la produzione potrebbe intervenire

Insomma, Rudy ha sostenuto di voler soltanto aiutare Crytical a crescere ma per Anna Pettinelli lo scopo del collega era quello di metterlo in difficoltà. Ed ecco che arrivati a questo punto, Zerbi ha chiamato in causa la produzione per decidere il da farsi.

’Cosa vuoi dimostrare? Che lui ha un limite? Ma io vengo dai tuoi ragazzi per dimostrare i loro limiti?’ (Anna a Rudy)

Dopo aver chiesto a Rudy di lasciare la sala, perché doveva portare avanti le prove con Crytical, il professore ha invitato l’allievo a prepararsi: ’perché sono certo che la farai la prova’. La farà o non la farà? Tutto dipenderà dalla produzione di Amici!


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi