Amici 21, Alessandra Celentano contro Raimondo Todaro: ’Stai affossando la danza’

Pubblicato il 20 Gennaio 2022 alle 19:20

La maestra Celentano viene a sapere che Raimondo Todaro ha stilato la classifica e corre in difesa di Carola facendo una controproposta

Amici 21, Alessandra Celentano contro Raimondo Todaro: ’Stai affossando la danza’

In vista dell’imminente serale di Amici 21, non tutti gli allievi avranno modo di accedervi. Nella puntata del daytime del 20 gennaio, a tal proposito, si è tenuto un faccia a faccia decisamente interessante tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. Tutto è incominciato quando l’ex di Ballando con le Stelle ha annunciato che è stata stipulata una media dei voti presi da ciascun allievo durante le gare di ballo fatte da settembre ad oggi. In tal modo è stata realizzata una classifica volta ad eliminare l’ultimo classificato!

La classifica di Amici 21: Carola a rischio

La classifica iniziale di Amici 21 vedeva al primo posto Dario, al secondo posto Serena, al terzo Mattia, al quarto Christian e al quinto posto Carola. Cosmary era assente da questa classifica, perché la sua maglia era sospesa quando ha preso parte ad alcune gare e quindi i voti sono stati considerati nulli.

Questi cinque ballerini dovranno mettersi alla prova con ulteriori gare di ballo e i punteggi ottenuti andranno a sommarsi a quelli totalizzati sinora. Il problema è che alla maestra Celentano questo sistema è risultato abbastanza indigesto!

Amici 2022: Alessandra in forte disaccordo con Todaro

Messa al corrente delle intenzioni di Raimondo Todaro, la Celentano ha voluto parlare urgentemente con l’ex ballerino di Ballando con le stelle. La maestra ha chiesto all’uomo dove volesse andare a parare con questa proposta, perché così facendo avrebbe eliminato Carola. La maestra ha chiesto se per caso volesse portare al serale Mattia e le sue stampelle oppure Christian che, a suo dire, non brilla granché e fa solamente pop: ’Mi sembra che tu stia affossando la danza’.

La controproposta della Celentano

Per Alessandra Celentano, Raimondo si sta accanendo contro i suoi allievi, ma il ballerino ha colto la palla al balzo per vuotare il sacco e fare le sue considerazioni. Ebbene, è venuto fuori che se Cosmary non avesse avuto la maglia sospesa, sarebbe finita proprio lei all’ultimo posto in classifica e non Carola.

Alessandra si è detta disposta ad accettare il metodo della classifica, ma con la premessa che i ballerini facciano delle gare di tecnica. La maestra ha definito molte delle gare fatte in precedenza, delle improvvisazioni: ’non essere bravi nell’improvvisazioni non vuol dire non essere un bravo ballerino’. LEGGI ANCHE: Amici 21, Alex sminuisce Calma e Rudy Zerbi lo richiama: ’Presuntuoso’


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi