Amici 21, Asia e Aurora parlano di Mattia: Celentano intenzionata a sostituirlo

Pubblicato il 1 Febbraio 2022 alle 18:50

Alessandra Celentano è pronta a rimpiazzare Mattia perciò ha selezionato due ragazze durante i casting nella puntata dell’1 febbraio di Amici

Amici 21, Asia e Aurora parlano di Mattia: Celentano intenzionata a sostituirlo

Nella puntata di Amici 21 trasmessa nel Daytime di Canale 5 martedì 1 febbraio, Nancy Berti ha dato una mano ad Alessandra Celentano, determinata a rimpiazzare Mattia. Il ragazzo, infatti, da tempo è infortunato e la professoressa intende sostituirlo. Attraverso dei casting mirati, l’esperta di latino-americano e la professoressa Celentano si sono dedicati a vari gruppi, al fine di selezionarne qualcuno per approfondire la coreografia. Tutti loro sono stati sottoposti ad un test basato su una improvvisazione di ballo oltre a rispondere a delle domande interessanti.

Amici di Maria, il casting di Alessandra Celentano: Asia parla di Mattia

Alessandra Celentano ha puntato i fari su Asia e dopo averla fatta esibire l’ha convocata per parlarle. La ballerina ha spiegato alla professoressa che cosa significa per lei essere ad Amici ed ha svelato di avere molto da dare anche se ha qualche punto debole oltre a quello forte. La ballerina, però, ha parlato anche di Mattia premettendo che è molto bravo a livello tecnico ma che non le trasmette ciò che si aspetta da un ballerino di latino-americano.

’Vedo tanto talento ma non vedo come metterlo bene in pratica’ (Asia su Mattia)

Dopo aver congedato Asia, la Celentano ha fatto entrare il secondo gruppo ed anche loro si sono dovuti esibire su un ballo improvvisato. A questo giro la professoressa Alessandra ha puntato i fari su Aurora. La ragazza si è esibita ancora una volta per poi rispondere alle medesime domande fatte ad Asia.

News Amici 2022: anche Aurora dice la sua su Mattia

A sentire Aurora, essere ad Amici rappresenta una vittoria perché nella vita ha fatto un sacco di sacrifici tra ballo, famiglia, tempo ed anche divertimento. Per quanto riguardano i punti di forza, la ragazza si è descritta come una tipa determinata, una testa dura che non teme di imparare nuovi stili. Si è detta abile nella velocità, nell’impatto e nell’utilizzo delle gambe. Il suo punto debole, invece, sarebbero i piedi.

’Non avendo un bel collo del piede però, secondo me, posso migliorare’ (Aurora)

Anche Aurora ha dato un suo parere su Mattia, definendosi migliore di lui sia a livello di esperienza che sul versante tecnico. La ballerina non lo vede come una persona su cui lavorare visto che tende a fare tanto macello. LEGGI ANCHE: Amici 21, lite Anna Pettinelli e Rudy Zerbi: ’smettila’


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi