Amici 21, anticipazioni 7^ puntata 30 aprile: le sfide, l’eliminato e gli ospiti

Pubblicato il 28 Aprile 2022 alle 14:00

Ecco tutto ciò che accadrà nella settima puntata del talent show in onda il 30 aprile.

Amici 21, anticipazioni 7^ puntata 30 aprile: le sfide, l’eliminato e gli ospiti

Il serale di Amici 21 viaggia spedito verso l’attesa finale e sabato 30 aprile andrà in onda la settima puntata che, come sempre, è stata registrata. Grazie a ciò e alle anticipazioni rilasciate dalla pagina Twitter Amici News, siamo in grado di dirvi tutto ciò che accadrà in puntata.

Serale Amici 21, puntata del 30 aprile: le sfide e l’eliminato

La settima puntata del serale di Amici 21 in onda sabato 30 si aprirà con la consueta sfida tra i giudici per la scelta della busta in cui è contenuto il nome della squadra che darà il via alla serata. Ad iniziare le sfide è stata la squadra di Celentano-Zerbi, i quali chiameranno subito i CuccaTodo.

La prima manche vedrà Luigi contro Nunzio con il cantante che si aggiudicherà il punto. La seconda sfida, invece, vedrà contrapposti Michele e Sissi ed il punto andrà a quest’ultima. L’ultima manche si disputerà nuovamente tra Luigi e Nunzio e vincerà il cantante. Al ballottaggio finale andrà Nunzio.

Celentano-Zerbi sfideranno Peparini-Pettinelli e la prima manche sarà un guanto di sfida tra Michele e Dario con il punto a favore del primo. La seconda manche vedrà Luigi contro Albe e vincerà quest’ultimo. La terza manche vedrà nuovamente protagonisti Luigi ed Albe con un guanto di sfida che sarà vinto dal primo. Al ballottaggio andrà Albe.

L’ultima sfida sarà tra Celentano-Zerbi e i CuccaTodo e la prima manche sarà un guanto di sfida tra Luigi ed Alex con il punto che andrà al primo. La seconda manche vedrà Luigi contrapposto a Serena e Alex e vinceranno questi ultimi. L’ultima manche sarà disputata tra Sissi e Michele, ma verrà annullata. I due, poi, si sfideranno nuovamente e a vincere sarà la cantante.

Al ballottaggio andrà Luigi insieme ad Albe e Nunzio. I giudici salveranno subito Luigi e a rischio eliminazione andranno Albe e Nunzio. Una volta che i ragazzi saranno in casetta, scopriremo l’eliminato di puntata.

Amici 21, anticipazioni 30 aprile: gli ospiti ed il guanto di sfida professori

Gli ospiti della settima puntata di Amici 21 saranno soltanto due. A salire sul palco del talent show ci saranno il cantante Ghali che presenterà il suo ultimo singolo e l’attore e comico Nino Frassica con il suo spazio Amici Senior. Ci sarà poi, il guanto di sfida professori che vedrà Celentano-Zerbi contro Cuccarini-Todaro. Ad aggiudicarsi la sfida saranno i primi. Infine, Luigi riceverà una splendida notizia visto che il premio Tim sarà assegnato proprio a lui.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi