Amici 21, anticipazioni 6^ puntata 23 aprile: le sfide, l’eliminato e gli ospiti

Pubblicato il 22 Aprile 2022 alle 17:36

Ecco tutto ciò che accadrà nella sesta puntata del talent show in onda sabato 23 aprile.

Amici 21, anticipazioni 6^ puntata 23 aprile: le sfide, l’eliminato e gli ospiti

La corsa alla vittoria di Amici 21 si fa sempre più serrata e le possibilità di giungere alla finale per gli allievi presenti al serale diminuiscono sempre più e le eliminazioni sono dolorose da digerire. Tuttavia, non si può fare altrimenti e sabato 23 aprile nel corso della sesta puntata del talent show un altro giovane artista dovrà abbandonare per sempre la scuola. Grazie alla registrazione della puntata avvenuta ieri e alle anticipazioni riportate dalla pagina Twitter Amici News, siamo in grado di anticiparvi cosa accadrà.

Amici 21, spoiler sesta puntata: le sfide e l’eliminato di puntata

La sesta puntata di Amici 21 in onda sabato 23 aprile si aprirà con una gara di salto della corda tra i tre giurati per decidere quale delle squadre darà inizio alle sfide. Ad aggiudicarsi la particolare prova sarà il principe Emanuele Filiberto e a sfidarsi saranno le squadre di Cuccarini-Todaro e Celentano-Zerbi.

La prima manche vedrà contrapposti Alex e LDA ed il punto andrà al primo. Nella seconda manche si sfideranno Michele e Nunzio e vincerà il primo mentre l’ultima manche sarà un guanto di sfida tra Alex/Sissi e Luigi/LDA e vincerà la prima coppia. Al ballottaggio andrà LDA.

La seconda sfida vedrà nuovamente contro le stesse squadre. Nella prima manche si sfideranno Alex e Luigi ed il punto andrà a quest’ultimo. La seconda manche, invece, vedrà Nunzio e Serena contro Michele ed il punto andrà a lui. Al ballottaggio andrà Nunzio.

L’ultima sfida di serata vedrà Celentano-Zerbi contro Pettinelli-Peparini. La prima manche sarà Michele contro Dario e a vincere sarà il primo. La seconda manche vedrà nuovamente in gara Michele contro Albe e Dario e questa volta perderà. L’ultima manche sarà disputata da Luigi e Dario e a vincere sarà il cantante.

Al ballottaggio andrà Dario insieme a LDA e Nunzio. Dario sarà subito salvato mentre LDA e Nunzio si sfideranno per la permanenza nella scuola. Il cantante canterà Il cielo è sempre più blu mentre il ballerino porterà in scena una coreografia sulle note di Bella Ciao. Dopo la sfida, i due andranno in casetta e solo allora scopriremo chi sarà eliminato.

Amici 21, anticipazioni 23 aprile: gli ospiti ed il guanto di sfida dei professori

La sesta puntata di Amici a differenza delle altre non ha avuto ospiti. Tuttavia, Stash ha abbandonato momentaneamente il suo ruolo di giudice per cantare insieme ai suoi The Kolors il nuovo singolo Blackout uscito lo scorso 13 aprile. L’altro momento di intrattenimento della serata è stato il guanto di sfida dei professori tra Celentano-Zerbi e Cuccarini-Todaro. A vincerlo per la seconda volta consecutiva saranno il produttore discografico e l’insegnante di danza.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi