Amici 21, anticipazioni 5^ puntata 16 aprile: le sfide, l’eliminato e gli ospiti

Pubblicato il 14 Aprile 2022 alle 19:00

Ecco tutto quello che accadrà nella puntata Amici 21 di sabato 17 aprile.

Amici 21, anticipazioni 5^ puntata 16 aprile: le sfide, l’eliminato e gli ospiti

Amici 21 proseguirà la sua programmazione con la quinta puntata in onda sabato 16 aprile durante la quale, gli alunni si sfideranno tra loro e a differenza delle puntate precedenti, ci sarà soltanto un’eliminazione. Grazie al fatto che la puntata è stata registrata, possiamo darvi delle anticipazioni su tutto ciò che è successo e chi sono gli ospiti grazie agli spoiler riportati dal sito Il vicolo delle News e la pagina Twitter Amici News.

Serale Amici 21, spoiler 16 aprile: una sola eliminazione e gli ospiti

La quinta puntata di Amici 21 in onda sabato 16 aprile vedrà una piccola novità per quanto riguarda le eliminazioni. A differenza delle precedenti puntate ad uscire dalla scuola più famosa di Italia sarà soltanto un alunno. Non ci sarà, dunque, l’eliminato diretto al termine della prima sfida, ma andrà al ballottaggio insieme ai due alunni che rischieranno l’eliminazione al termine delle altre due sfide di serata.

Per quanto riguarda gli ospiti della puntata, ci sarà il ritorno di una band che è uscita proprio dal talent show: si tratta dei Dear Jack che però hanno cambiato nome ed ora si presenteranno come i Follya. La composizione della band sarà quella originale composta da:

  • Alessio Bernabei,
  • Riccardo Ruiu,
  • Alessandro Presti,
  • Francesco Pierozzi.

L’unico a non far più parte della band sarà il chitarrista Lorenzo Cantarini.

Amici 21, puntata 16 aprile: le sfide tra alunni e l’eliminato

A dare inizio alla serata sarà la squadra capitanata da Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano che sfideranno quella capitanata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini. La prima sfida vedrà contro LDA e Albe ed il punto andrà a quest’ultimo. Poi, si sfideranno Michele e Dario in un guanto di sfida che prevede un’esibizione composta da due pezzi di modern ed uno di hip hop. Il punto andrà a Michele. La terza manche vedrà contro Luigi e Dario e vincerà il primo. Al ballottaggio finale andrà il ballerino.

La seconda sfida di serata sarà tra la squadra Zerby-Celentano e Cuccarini-Todaro. La prima prova vedrà contrapposti Luigi e Alex ed il punto andrà al primo. La seconda manche vedrà sfidarsi Serena ed Alex contro LDA e a vincere saranno i primi. Nella terza manche si sfideranno Alex e Michele e quest’ultimo si aggiudicherà il punto. Al ballottaggio andrà Serena.

La terza sfida sarà nuovamente tra queste due squadre. La prima manche vedrà Nunzio contro Luigi ed il punto andrà al cantante. Poi, si sfideranno LDA e Sissi e vincerà la cantante. Infine, Carola e Michele sfideranno Sissi ed Alex e la prova sarà vinta dai due cantanti. Al ballottaggio finale andrà Carola. Dei tre ragazzi a rischio, Serena sarà salvata per prima mentre Dario e Carola si sfideranno per la permanenza nella scuola e stando agli spoiler ad uscire dovrebbe essere la ballerina di danza classica.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi