Amici 21, Alessandra Celentano non gradisce Nunzio: ’sei antiestetico’

Pubblicato il 20 Febbraio 2022 alle 18:05

Un’altra allieva riesce a strappare le chiavi d’accesso al serale di Amici 2022 mentre Nunzio deve vedersela con la Celentano

Amici 21, Alessandra Celentano non gradisce Nunzio: ’sei antiestetico’

Emozioni, canti, balli, ma anche piccole discussioni, si sono consumati all’interno della puntata di Amici 21 andata in onda nel DayTime del 20 febbraio 2022. Proprio come avvenuto domenica scorsa, che sono stati annunciati i quattro allievi che hanno ottenuto il pass per il serale, è stato fatto il nome di un’altra ragazza che è riuscita a superare il turno. Raimondo Todaro era assente fisicamente, ma è riuscito ad intervenire attivamente nel talent show. L’ospite della puntata è stata Elodie, ma è intervenuto anche Alex Britti. Non sono mancati piccoli diverbi, come quelli tra Alessandra Celentano e il ballerino Nunzio, ma vediamo che cosa è accaduto!

Amici 2022, Nunzio fa storcere il naso alla Celentano

Non sono mancati momenti incandescenti, soprattutto durante il turno di Nunzio Stancampiano. Il ragazzo, una volta conclusa la sua esibizione, ha dovuto fare i conti con le parole di Alessandra Celentano. Tutto è cominciato quando la professoressa si è detta praticamente insoddisfatta del ballerino. ’Non mi piace l’atteggiamento di quando balla e anche di quando non balla’ ha esclamato la Celentano definendo addirittura ’antiestetico’ il giovane 19enne.

Anche Maria De Filippi è rimasta sorpresa dalle parole di Alessandra. Nunzio è intervenuto dicendo che quando non balla non deve certamente piacerle e che lui non danza per se stesso, bensì per il pubblico. Anna Pettinelli ha invitato il ballerino ad ’abbassare le penne’, visto che trova il suo modo di rispondere fin troppo aggressivo. Di parere opposto Lorella, mentre Raimondo ha avuto da ridire su come si sia andati a giudicare, non solo l’atteggiamento dell’allievo, ma anche dell’aspetto fisico.

Carola accede al serale di Amici 2022

Dopo mesi e mesi di duro impegno, ad unirsi al serale di Amici assieme a Michele, Sissi, Alex e Dario è stata Carola. La ballerina si è mostrata estremamente felice di essere riuscita a centrare il suo principale obiettivo. Spazio anche al canto, con gli allievi che si sono esibiti con i loro inediti davanti alle radio. Per la seconda volta consecutiva spetta ad Alex il premio settimanale Oreo Challenge. Luigi, invece, non è passato inosservato ed è stato riempito di complimenti per la sua impeccabile prestazione.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi