Amici 2021, Deddy è il messaggio al termine della finale: ’Non riesco ad aggiungere altro’

Pubblicato il 16 Maggio 2021 alle 10:50

Il cantante Deddy lascia una dedica a se stesso e si complimenta con la vincitrice di Amici, Giulia Stabile!

Amici 2021, Deddy è il messaggio al termine della finale: ’Non riesco ad aggiungere altro’

Cala il sipario su questa emozionante edizione di Amici la cui lunga avventura ha toccato i cuori di moltissimi telespettatori. La finale, trasmessa sabato 15 maggio, ha premiato Giulia Stabile, la quale ha battuto il suo fidanzato e si è aggiudicata il sostanzioso montepremi di 150 mila euro in gettoni d’oro. Sangiovanni, invece, ha fatto incetta di premi da quello di categoria dal valore di 50 mila euro al premio Siae per il miglior testo. In totale, il fidanzato della vincitrice di Amici ha intascato 120 mila euro in gettoni d’oro. Nessun premio per Deddy e Aka7even, ma i due cantanti non sono usciti dal talent show a mani vuoti dato che si sono aggiudicati un contratto discografico.

Deddy annuncia: ’Finale che è solo un inizio’

Nonostante la sconfitta, per Deddy il sogno continua e ad annunciarlo è stato il cantante attraverso il suo account ufficiale Instagram. ’Mi sono goduto questa finale, che è solo un inizio. Complimenti @giugiulola. Ora non riesco ad aggiungere altro. Ho il cuore che che mi batte fortissimo!’ ha scritto il cantante 19enne il cui vero nome è Dennis Rizzo.

Per il ragazzo si è conclusa una lunga avventura che lo ha condotto alla notorietà ed anche all’amore. Tra il cantante e l’ex allieva Rosa Di Grazia, infatti, è nato un sentimento che ha emozionato anche il pubblico da casa. In questi giorni si è parlato di una loro rottura, ma questa voce è stata prontamente smentita da Rosa la quale, sui social, ha ribadito che tra lei e Deddy non è successo nulla e che si sarebbero riuniti al termine della finale di Amici.

Prima di entrare nella scuola di Maria De Filippi, Dennis ha lavorato come barbiere. Per anni ha studiato pianoforte pubblicando un pezzo all’interno di Spotify ’Forti e Fragili’. Grazie ad un suo brano inedito è riuscito ad accadere alla scuola più famosa d’Italia. Attraverso la replica di Amici, presente su MediasetPlay, è possibile rivivere le emozioni della finale.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi