Amici 20, Giulia Stabile risponde all’hater: il botta e risposta post-finale

Pubblicato il 19 Maggio 2021 alle 08:00

La vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, ha ribattuto all’ennesima critica sul personale ricevuta dal web

Amici 20, Giulia Stabile risponde all’hater: il botta e risposta post-finale

Ha vinto Amici 20 e ora Giulia Stabile, con il rientro a casa e sui social si vede confrontarsi con i suoi detrattori. In particolare la ballerina ha risposto pubblicamente ad uno degli attacchi social ricevuti in queste ore, con alcune dichiarazioni diventate virali in poco tempo e che lasciano intendere quanto il passato della Stabile sia stato segnato dai giudizi altrui.

Amici 20, Giulia Stabile presa di mira dal web

E’ riuscita ad aggiudicarsi il montepremi di Amici 20 dal valore di 150mila euro, il premio Tim del valore di 30mila euro e il premio Marlù del valore di 7mila euro alla finale del talent e ora Giulia Stabile è al centro dell’attenzione mediatica per aver risposto a tono al giudizio espresso sul suo conto da un hater.

In un commento rilasciato su Instagram una donna ha infatti sferrato una frecciatina a Giulia Stabile, chiedendosi se oltre a ridere la ballerina sappia anche parlare. Una battuta che riferisce chiaramente alla difficoltà che spesso Giulia riscontra nel portare a termine un suo discorso in presenza di altri.

Ma sta ragazza sa dire una parola? Ride e basta?” è il quesito al vetriolo della donna detrattrice della Stabile. E la pupilla di Veronica Peparini nonché trionfatrice di Amici 20 ha voluto ribattere pubblicamente alla frecciatina ricevuta, buttandosi alle spalle esperienze negative.

Questo alla luce del commento benevolo di una fan, che ha invitato la detrattrice a comprendere i motivi delle difficoltà della ballerina, relativi anche ad un passato segnato da atteggiamenti di bullismo che Giulia ha subito. Così la Stabile ha ribattuto alla critica web con un suo personale commento perentorio, in cui lei grida alla cattiveria gratuita e controproducente:

Ora queste persone non riusciranno più a farmi del male, vorrei solo che non perdessero tempo e che pensassero a vivere al meglio la loro vita piuttosto che sprecare minuti a insultare una ragazzina che è riuscita a realizzare il proprio sogno. Buona vita e ridete più spesso, giuro che è bellissimo.

Grazie al percorso di studi intrapreso ad Amici 20 Giulia Stabile non è riuscita a migliorarsi solo come ballerina ma anche ad avere una crescita personale. A Verissimo, nell’appuntamento tv pre-finale, ha ad esempio dichiarato di essersi riscoperta come donna nella scuola rimanendo struccata per giorni e imparando così ad amarsi per ciò che è davvero, senza pesare giudizi altrui. Leggi anche: Amici 20: Lorella Cuccarini parla della sua esperienza nel talent


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi