Amici 20, anticipazioni semifinale: novità in vista per le eliminazioni

Pubblicato il 3 Maggio 2021 alle 18:47

Si prevede più di un’eliminazione per la semifinale, in vista della finale di Amici 20: ecco cosa emerge sul talent

Amici 20, anticipazioni semifinale: novità in vista per le eliminazioni

Si avvicina la finale di Amici 20 e intanto sui profili social del talent condotto e prodotto da Maria De Filippi su Canale 5, è stata comunicata la data della semifinale. Quest’ultima vedrà protagonisti i concorrenti superstiti del settimo serale dello show di Canale 5, ovvero 4 cantanti e 3 ballerini.

Amici 20, spuntano anticipazioni tv sulla semifinale

Il pubblico di Canale 5 si dice in trepidante attesa di assistere alla semifinale di Amici 20, di cui in queste ore emergono importanti indiscrezioni. Tra quest’ultime la principale è la data ufficializzata dal profilo social su Instagram del format Mediaset record di ascolti del sabato sera.

In un post condiviso su Instagram, in queste ore, infatti il profilo di Amici 20 rende noto che la semifinale si terrà il prossimo sabato 8 maggio 2021 su Canale 5. Il messaggio in questione è riportato come descrizione di una foto, che immortala i 7 semifinalisti del talent-show. Si tratta di 4 cantanti e 3 ballerini, rispettivamente: Tancredi, Deddy, Sangiovanni e Aka7even e i ballerini Giulia Stabile, Serena Marchese e Alessandro Cavallo.

La semifinale a quanto pare verrà registrata il 6 maggio 2021 e potrebbe prevedere più di una eliminazione, fino ad un massimo di 3 eliminazioni e potrebbe quindi vedere sfumato il sogno di giungere alla finale del talent per molti. In palio per la vittoria dello show vi sarebbe un cospicuo montepremi del valore di 150mila euro.

Chiaramente, i motori della gara si riscaldano in vista dell’attesa finale, soprattutto nella casetta dei talenti, dove si fa sempre più accesa la competizione tra cantanti e ballerini. Il settimo serale, andato in onda il 1° maggio 2021, ha intanto visto finire a rischio eliminazione i ballerini Alessandro Cavallo e Samuele Barbetta.

Ad essere eliminato dalla scuola più amata dagli italiani è alla fine stato l’allievo del team capeggiato da Veronica Peparini e Arisa, Samuele Barbetta, a cui Maria De Filippi ha consigliato di non farsi alcuna colpa e di non farsi sopraffare dalle insicurezze legate alla consapevolezza errate di non essere all’altezza del serale di Amici 20, per il suo modo unico di fare danza. Chissà, quindi, chi vincerà la finale di Amici 20, attesa per il 15 maggio 2021.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi