Amici 20, Annalisa ospite: tatuaggi e significato

Pubblicato il 24 Aprile 2021 alle 15:16

Annalisa è ospite della sesta puntata di Amici 20, in onda sabato 24 aprile su Canale 5. Quanti tatuaggi ha la cantante? Qual è il loro significato?

Amici 20, Annalisa ospite: tatuaggi e significato

Annalisa, cantante molto apprezzata, è ospite della puntata di Amici 20, in onda sabato 24 aprile 2021 su Canale 5. L’artista ha un corpo da fare invidia, con diversi tatuaggi a vista. Quanti ne ha? Qual è il loro significato?

Amici 20, Annalisa: quanti tatuaggi ha?

Ospite di Amici 20, nella puntata in onda sabato 24 aprile su Canale 5 alle 21:20, Annalisa deve molto al talent di Maria De Filippi. E’ proprio tra quei banchi che si è fatta notare e apprezzare da tantissimi fan.

Insieme al comico e attore Nino Frassica, la cantante ligure parteciperà alla messa in onda per allietare i telespettatori e regalare qualche momento di spensieratezza ai talenti che si giocano un posto ad Amici.

Annalisa, reduce dal successo al 71° Festival di Sanremo con il brano Dieci, porta sul palco del programma mariano alcuni dei suoi brani più apprezzati. La curiosità che vogliamo trattare, però, riguarda i suoi tatuaggi.

L’artista, rispetto ai tempi dell’esordio, ha stravolto il look e sul suo corpo sono comparsi diversi tattoo. Sebbene siano di piccole dimensioni e alcuni ben nascosti, motivo per cui non siamo in grado di quantificarli, quanti la seguono con affetto non hanno potuto fare a meno di notarli.

Il significato dei tatuaggi di Annalisa

Classe 1985 e originaria di Savona, Annalisa Scarrone ha diversi tatuaggi. Quello più evidente, nonché il più vecchio, è la rosa rossa che ha sulla schiena. Decisamente più nascosto, invece, è quello dietro all’orecchio, che è spesso coperto dai suoi capelli rossi. Questo raffigura la sagoma di un gatto, molto probabilmente in omaggio ai suoi animali domestici.

All’altezza delle clavicole, invece, Annalisa ha tatuato due lettere: una E ed una M. Anche se potrebbero far pensare ad un fidanzato, si tratta delle iniziali dei suoi genitori, ai quali la cantante è molto legata.

L’ultimo tatuaggio fatto dalla Scarrone è una conchiglia, impressa nella parte centrale dello sterno. Questo, considerando i look spesso scollati, è ben visibile. Annalisa, poi, ne ha anche altri che sono ben nascosti.

Per scoprire se qualche tattoo ci è sfuggito non possiamo fare altro che attendere la sesta puntata di Amici di Maria De Filippi. Leggi anche: Amici 20, Aka7even cede il suo disco d’oro: la scelta


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi