keyboard_arrow_up

Amici 20, Gerry Scotti e Kledi Kadiu giudici: arrivano due nuove sfide

Pubblicato il 23 Aprile 2021 alle 23:10

Gerry Scotti e Kledi Kadiu giudicano le nuove sfide di canto e ballo extra-serale di Amici 20: i dettagli e i vincitori

Amici 20, Gerry Scotti e Kledi Kadiu giudici: arrivano due nuove sfide

Manca poco al sesto serale di Amici 20, atteso per il 24 aprile 2021 su Canale 5, e intanto il profilo ufficiale Instagram del talent ha reso noto i verdetti delle due sfide extra-serale di canto e ballo indette nella celebre scuola con i rispettivi giudici, Gerry Scotti e Kledi Kadiu.

Amici 20, arrivano le sfide nella sfida

Nel daytime settimanale di Amici 20, sono state trasmesse le immagini esclusive delle sfide extra-serale di canto e ballo, giudicate da Gerry Scotti e Kledi Kadiu.

Il co-conduttore di Tù sì que vales, per l’occasione, in collegamento da casa è stato chiamato a giudicare i cantanti concorrenti del serale in una sfida di brani, tutti inediti tranne quello di Sangiovanni, che ha schierato Hype, una descrizione dell’amore oltre le apparenze, anche social.

Oltre a quest’ultimo, si sono sfidati Deddy con La prima estate, un brano che parla di un amore appena sbocciato e che ha cambiato in positivo la vita di un uomo, Aka7even con Loca, una canzone che strizza l’occhio ai tormentoni estivi, Tancredi con Leggi dell’universo, il cui testo allude ad un tira e molla in amore e la ricerca di una relazione al netto di avidità e lo scorrere del tempo, e Raffaele Renda ha presentato Focu meu, un brano sulla questione del Meridione mai risolta e che costringe cervelli meridionali a fuggire all’estero per trovare fortuna.

Come postato dal profilo Instagram di Amici, la classifica di Gerry Scotti prevede il seguente ordine d’arrivo: 1-) Sangiovanni, 2-) Aka7even, 3-) Deddy, 4-) Raffaele, 5-) Tancredi.

La gara di ballo, giudicata da Kledi Kadiu, invece vede protagonisti Giulia Stabile, Samuele Barbetta, Alessandro Cavallo e Serena Marchese. Il giudice nonché storico volto del talen di Maria De Filippi, ha così segnato il suo ritorno alla celebre scuola di Canale 5, dopo avervi in passato coperto il ruolo di insegnante di danza e ballerino professionista.

Di Giulia il giudice ha fatto sapere di apprezzare molto l’interpretazione e le ha consigliato di superare la sua inguaribile sbadataggine. Di Samuele, invece, Kledi non ha fatto mistero di ammirare molto la capacità di creare passi personali e coreografie. Su Alessandro il giudice fa poi sapere che il giovane è destinato a rivelarsi un bravo ballerino e che la sua «plastica», ovvero la sua fisicità, lo aiuterà molto in questo.

E in merito a Serena, che Kledi ha avuto modo di conoscere in passato in occasione di alcuni stage di danza, il giudice ha consigliato alla ballerina di lasciarsi trasportare dalla storia legata ai passi di una coreografia più che a dare importanza alla tecnica. La classifica stilata da Kledi Kadiu per la gara di ballo extra-serale vede il seguente ordine di arrivo: 1-) Giulia Stabile, 2-) Samuele Barbetta, 3-) Alessandro Cavallo, 4-) Serena Marchese.

Il vincitore della sfida giudicata da Gerry Scotti si è aggiudicato la realizzazione di un videoclip in collaborazione con Wittytv e il vincitore della sfida giudicata da Kledi Kadiu invece la partecipazione ad un evento estivo atteso in onore di Carla Fracci per l’estate 2021.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi