Alfonso Signorini svela retroscena sul cast del GF Vip: «Non ci sono i soldi»

Pubblicato il 20 Febbraio 2023 alle 16:10

Alcune ore prima la diretta del GF Vip, Alfonso Signorini ha deciso di rispondere alle domande di alcuni fan di Instagram ed ha svelato delle cose davvero inediti, sia sul programma sia sulla vita privata.

Alfonso Signorini svela retroscena sul cast del GF Vip: «Non ci sono i soldi»

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini ha deciso di intrattenersi con i suoi fan di Instagram aprendo una box delle domande, a cui ha prontamente risposto. Tra i vari argomenti trattati ce ne sono stati alcuni davvero interessanti e delicati. Il conduttore del reality show ha parlato della sua vita privata, di quello che nota in un uomo e non sono mancate delle confessioni anche piccanti. Ad ogni modo, tra le varie rivelazioni fatte, poi, Signorini ha anche svelato un retroscena inaspettato sul Grande Fratello e sui soldi che sembrano scarseggiare.

Alfonso Signorini e le confessioni sul GF Vip: carenza soldi, versione Nip e altro

Alfonso Signorini ha risposto a delle curiosità dei fan ed ha fatto delle confessioni davvero interessanti. Un utente ha chiesto al direttore del settimanale Chi per quale ragione, da un po’ di anni a questa parte venissero riproposti sempre gli stessi personaggi all’interno del Grande Fratello Vip, neppure così tanto Vip tra l’altro. Ebbene, il conduttore è stato molto onesto nel rispondere ed ha detto: «La verità? Non ci sono più i soldi di una volta».

Un altro utente, poi, gli ha chiesto se avesse mai pensato di tornare a condurre un’edizione del reality show formata da personaggi comuni e non da Vip. Ebbene, a tal riguardo, Signorini ha ammesso che è una cosa alla quale pensa spesso. A suo avviso, infatti, coinvolgere personaggi comuni porterebbe una bella ventata di aria fresca nel reality show. Alfonso, poi, ha sganciato una piccola bomba sulla puntata di questa sera, in cui apprenderemo anche il nome dell’eliminato, in quanto ha detto che ci sarà un colpo di scena.

Le confessioni intime e un po’ osé di Alfonso Signorini

Tra le altre domande a cui ha risposto Alfonso Signorini, però, ce ne sono state anche alcune che esulano dal GF Vip. In particolare, infatti, un altro follower ha chiesto al presentatore quale sia l’elemento che non deve mai mancare in un uomo e lui ha risposto: «Un profumo speziato». Successivamente, poi, il giornalista ha svelato i suoi segreti che mette in atto per superare dei momenti di malinconia.

Ebbene, il protagonista ha detto che quando si sente un po’ giù di corda è solito suonare, fare sport, mangiare e fare l’amore. Tornando al GF Vip, infine, Alfonso Signorini ha detto che quest’anno c’è davvero tanta maleducazione in casa, pertanto, i concorrenti meriterebbero una punizione. Che sia proprio questo il colpo di scena di questa sera?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP