GF Vip 7 sondaggi, puntata 20 febbraio: chi sarà eliminato?

Pubblicato il 19 Febbraio 2023 alle 13:10

Chi tra Antonino, Andrea, Daniele, Nikita, Sarah e Nicole abbandonerà la casa del GF Vip lunedì 20 febbraio? Ecco cosa dicono i sondaggi.

GF Vip 7 sondaggi, puntata 20 febbraio: chi sarà eliminato?

Lunedì 20 febbraio ci sarà una nuova puntata del GF Vip 7 durante la quale apprenderemo il nome del nuovo eliminato. Attualmente in nomination ci sono ben sei persone, ovvero: Antonino Spinalbese, Andrea Maestrelli, Daniele Dal Moro, Nikita Pelizon, Nicole Murgia e Sarah Altobello. Il pubblico è chiamato ad esprimere quale sia il concorrente che si intende salvare. Questo televoto è eliminatorio, per tale ragione, il vip meno votato dovrà definitivamente abbandonare la casa più spiata d’Italia. I sondaggi presenti sul web danno un risultato piuttosto univoco.

Esito sondaggi Grande Fratello Vip della puntata del 20 febbraio 2023

Stando a quanto espresso dai sondaggi del Forum del Grande Fratello Vip il pubblico è tornato ad esprimere la preferenza per Nikita Pelizon. La ragazza, infatti, risulta essere la più salvata. Subito dopo di lei ci sono Daniele Dal Moro, Sarah Altobello e Nicole Murgia, i quali sono distanziati tra loro solo per una manciata di punti.

Le persone meno votate, invece, risultano essere Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli. A separare i due concorrenti non ci sono molti voti, pertanto, fino al momento in cui Alfonso Signorini non chiuderà ufficialmente il televoto, le cose potrebbero ancora cambiare. In ogni caso, se le cose dovessero rimanere così, la persona che dovrebbe abbandonare la casa è Andrea.

Andrea penalizzato, abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip 7?

Dando un’occhiata a quanto manifestato dai sondaggi presenti sul sito Reality House, il risultato non è molto diverso. Anche in questo caso, infatti, la persona più salvata è Nikita Pelizon, contrariamente a quanto accaduto lunedì scorso. Subito dopo di lei ci sono Daniele Dal Moro e Sarah Altobello. Nicole Murgia, invece, occupa il quarto posto ma a pochi voti di distacco dal quinto posto di Antonino Spinalbese.

Salvo qualche piccola variazione nella classifica, dunque, anche in questo caso la persona meno votata è Andrea. Il ragazzo non ha avuto modo di farsi conoscere molto all’interno della casa e questo deve averlo penalizzato non poco. Per tale ragione, dovrebbe essere proprio lui l’eliminato della puntata del GF Vip del 20 febbraio.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP