Alfonso Signorini spiazza sulla sua morte: ecco quando accadrà

Pubblicato il 8 Settembre 2022 alle 11:30

Nel corso di una recente intervista, Alfonso Signorini è stato un fiume in piena ed ha svelato dei retroscena inediti sul suo passato e sul suo lavoro. Inoltre, ha fatto un’inquietante confessione sulla sua morte.

Alfonso Signorini spiazza sulla sua morte: ecco quando accadrà

Nell’ultimo numero de Il Corriere della Sera, in edicola a partire da oggi, giovedì 8 settembre, è presente un’intervista fatta ad Alfonso Signorini in cui il conduttore si è messo a nudo svelando retroscena inaspettati sulla sua vita. Il direttore di Chi ha parlato delle sue passioni, della sua famiglia e del suo lavoro. Tra le confessioni più interessanti, però, ce n’è una che ha inquietato parecchio i numerosi fan.

In particolare, il protagonista ha ammesso di sapere quale sarà la data della sua morte, ovvero, il 7 dicembre. Il motivo celato dietro questa supposizione risiede in una terribile esperienza vissuta in questo giorno dell’anno 1983. A tal proposito, il conduttore del GF Vip ha detto:

"Ebbi il mio primo attacco di panico: ero in coda per un posto nel loggione alla Turandot di Katia Ricciarelli, Placido Domingo e Ghena Dimitrova. Non l’ho più voluta ascoltare".

Alfonso Signorini parla dei gossip su Aurora Ramazzotti e Giovanni Ciacci

Oltre che fare questa inquietante confessione sulla sua morte, però, Alfonso Signorini ha parlato anche di altro. Nello specifico, si è soffermato su alcuni casi di gossip da cui è stato travolto nell’ultimo periodo. Il primo è sicuramente quello che riguarda la gravidanza di Aurora Ramazzotti. Quest’ultima si è molto infuriata dopo che Signorini ha svelato sul suo magazine Chi la notizia inerente la dolce attesa.

Alfonso, infatti, si è detto particolarmente pentito e amareggiato per quanto accaduto e, se potesse tornare indietro, non pubblicherebbe quella notizia. Il protagonista, poi, ha sviscerato anche un altro caso di gossip, ovvero, quello inerente la partecipazione di Giovanni Ciacci al GF Vip. Per molti scegliere di inserire un sieropositivo nel cast è una scelta dettata solo dalla fama di fare ascolti. Signorini, però, ha replicato:

"Serve per una questione di giustizia, fino a quest’anno erano esclusi dal regolamento".

La battuta scortese di Signorini a una collega della tv

Infine, poi, Alfonso Signorini ha regalato ai suoi fan ancora qualche altra piccola chicca di gossip. In particolare, ha svelato quale sia la collega che ha fatto infuriare di più nella sua vita. La persona in questione è Emanuela Folliero. A un programma su Rete 4, infatti, la donna stava presentando il suo calendario e Signorini le chiese se avesse preso certi stivali al Raccordo Anulare. Ad oggi non farebbe mai simili allusioni, ma a quel tempo era decisamente più pungente e spregiudicato.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP