Alfonso Signorini risponde alle accuse sul GF Vip: “Concordo con questa critica”

Pubblicato il 14 Dicembre 2022 alle 16:34

Alfonso Signorini ci ha tenuto a rispondere alle accuse su alcune abitudini nella casa del Grande Fratello Vip: «Concordo con questa critica, ma ognuno ha la propria opinione»

Alfonso Signorini risponde alle accuse sul GF Vip: “Concordo con questa critica”

Questa edizione del Grande Fratello Vip sta ricevendo ancora più accuse e critiche di quelle passate, con utenti dei social ed esperti di gossip che affermano come questa sia l’edizione più brutta e scandalosa della storia del reality. Però il programma ha comunque successo, dato che le puntate vengono seguite da circa 3 milioni di spettatori a serata e suscita tante reazioni sui social.

Nell’ultimo numero del settimanale Chi in edicola oggi e gestito dallo stesso Alfonso Signorini, un fan ha fatto notare come è brutto e diseducativo vedere concorrenti truccarsi tutto il giorno, sprecare l’acqua della doccia e svegliarsi a mezzogiorno. Inoltre, ha anche sottolineato come le ragazze della Casa fanno a gara a chi è più nuda per mettersi in mostra e farsi vedere dai coinquilini ma soprattutto dal pubblico a casa. É una vita comoda e fuori dalla realtà che nessuno può permettersi nella vita di tutti i giorni. E la risposta del conduttore non si è fatta attendere.

Alfonso Signorini risponde alle critiche del fan: «Mi trovo d’accordo con te»

Alfonso Signorini non ha fatto attendere la sua risposta, dando ragione al fan da un punto di vista, dicendo anche ciò che pensa lui al riguardo: "I nostri vipponi suscitano sempre nel pubblico reazioni opposte, dividento il favore. C’è chi ama un personaggio e chi lo odia, chi sostiene un gruppo e chi lo vorrebbe espellere. E’ sempre così da quando conosco il programma. Concordo sul fatto che dormire fino a mezzogiorno non sia un buon esempio". Dunque, il direttore di Chi ha risposto in maniera schietta e sincera dicendo ciò che pensa ed essendo anche d’accordo con il fan riguardo il cattivo esempio che qualche concorrente da nella casa più spiata d’Italia.

Squalifica Riccardo Fogli, la reazione di Alfonso Signorini: «Sta nero»

Nel tardo pomeriggio di ieri è arrivata la decisione che si vociferava già dalla mattinata: Riccardo Fogli è stato squalificato dopo che l’uomo ha pronunciato una bestemmia a sole poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. A tal proposito, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha rivelato che Alfonso Signorini sta nero per questa espulsione, dolorosa quanto inevitabile.

Il conduttore, oltre all’ingresso di Fogli e Milena Miconi, aveva annunciato la settimana scorsa che ci sarebbero stati tanti nuovi concorrenti da qui a gennaio, con anche uno che attualmente si troverebbe oltreoceano. La squalifica dell’ex cantante dei Pooh cambierà i piani di Signorini, facendolo correre ai ripari chiamando un altro volto noto della televisione o dei social? La cosa certa è che questa edizione del GF Vip è davvero sfortunata da questo punto di vista e anche molto criticata per gli inquilini e i loro comportamenti.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP