Alfonso Signorini decisione inattesa sul GF Vip: «Cast segreto»

Pubblicato il 8 Agosto 2022 alle 15:37

Alfonso Signorini ha parlato, ancora una volta, del cast della prossima edizione del GF Vip ed ha fatto un annuncio inaspettato. Il conduttore ha preso una decisione.

Alfonso Signorini decisione inattesa sul GF Vip: «Cast segreto»

Dopo aver disseminato moltissimi indizi sui social in merito al cast della prossima edizione del GF Vip, Alfonso Signorini ha annunciato ai suoi fan di aver preso una decisione inattesa. Il conduttore si sta godendo le sue vacanze, tuttavia, il suo pensiero continua ad andare al reality show che riaprirà i battenti il prossimo 19 settembre.

L’edizione di quest’anno del programma si preannuncia davvero ricca di colpi di scena e di eventi degni di nota, proprio per tale ragione, Mediaset ha dovuto prendere una decisione molto importante. Ad ogni modo, a fare una scelta decisiva è stato anche il conduttore del reality show. Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, Alfonso Signorini ha svelato che, quest’anno, il cast della trasmissione sarà segreto.

Alfonso Signorini dà un annuncio sul GF Vip che delude i fan

Il GF Vip si appresta a riaprire i battenti e l’edizione di quest’anno sembra sia destinata a grandi cose. In queste settimane, Alfonso Signorini si è dilettato a lasciare qualche indiscrezione ai fan in merito al cast che abiterà la casa più spiata d’Italia. Tuttavia, notando che gli indizi disseminati sui social sono stati spesse volte indovinati dagli utenti più attenti, il direttore del magazine Chi ha preso una decisione importante. In particolar modo, attraverso un video su Instagram, il giornalista ha detto:

"Il cast praticamente si preannuncia segreto fino all’inizio del programma, per quanto sarà possibile, perché con i miei indizi vedo che ci prendete quasi sempre".

Con queste parole, dunque, il presentatore ha lasciato intendere che, fino all’inizio del reality show, non ha intenzione di lasciar trapelare più nessuna indiscrezione in merito ai concorrenti. Per il momento, l’unico nome certo, confermato anche dal direttore di Chi, è quello di Giovanni Ciacci.

GF Vip: pubblico contro il cast segreto

Questa notizia, chiaramente, ha deluso le aspettative di molti fan del GF Vip. Diversi utenti, infatti, hanno commentato al di sotto del post di Alfonso Signorini chiedendogli maggiori spiegazioni.

Alcuni spettatori del programma hanno domandato al presentatore se, come di consueto, prima dell’inizio della trasmissione, ci sarà la copertina sul suo settimanale con tutti i concorrenti ufficiali. Per il momento, però, Alfonso non ha risposto a nessuna domanda, pertanto, non ci resta che attendere per saperne di più.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP