Alex Belli parla della rottura tra Manuel e Lulù: la Selassié reagisce male

Pubblicato il 29 Aprile 2022 alle 14:58

Alex Belli ha parlato della rottura improvvisa tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: la principessa etiope ha reagito malissimo.

Alex Belli parla della rottura tra Manuel e Lulù: la Selassié reagisce male

La rottura improvvisa tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié continua a far discutere. Nelle ultime ore, Alex Belli ha commentato l’addio, sostenendo di aver assistito all’ultima telefonata che si sono scambiati i due prima dell’annuncio dato all’Ansa. La principessa etiope, però, non ha reagito affatto bene alle dichiarazioni dell’attore.

Alex Belli commenta la rottura tra Manuel e Lulù

Ospite di Pomeriggio 5, Alex Belli ha parlato dell’addio inaspettato tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. L’attore ha visto nascere il loro amore nella casa del Grande Fratello Vip e quando è finito il reality ha vissuto i due lontano dai riflettori. Non solo, l’ex Vippone ha dichiarato di aver assistito all’ultima telefonata tra la principessa etiope e il nuotatore.

«Quando si sono lasciati lei era da me. Quando lui ha dato la notizia lei era da me in studio a fare le fotografie. Si sono lasciati perché c’erano dei problemi, ma non di questi giorni, vengono da lontano. Ho sentito anche Franco Bortuzzo. Il GF Vip è bello perché è una bolla, una realtà parallela. La prova del nove però è la realtà fuori dal programma. Porti la tua storia fuori, se funziona bene, se non funziona amen», ha dichiarato Alex.

Belli ha spiegato che Lulù e Manuel non si sono lasciati a causa della famiglia Bortuzzo, ma per altri problemi, alcuni dei quali legati anche al passato. Non solo, ha anche sottolineato che il signor Franco Bortuzzo «li ha lasciati vivere» e non si è mai intromesso nel loro rapporto.

La reazione di Lulù alle parole di Alex

Alex ha concluso: «Comunque Lulù era sul set con me e stava discutendo con Manuel. Ma io non c’entro nulla. Diciamo che è successo tutto mentre stavo facendo le foto alle sorelle. Voglio dire che non c’entra nulla la festa di compleanno di Delia, Lulù e Manuel stavano litigando già il pomeriggio».

Stando a quanto sostiene Belli, la Selassié e Bortuzzo hanno litigato al telefono, poi lui ha annunciato all’Ansa di aver messo fine alla storia d’amore. La principessa etiope, dopo aver ascoltato le parole di Alex, è andata su tutte le furie. Non a caso, ha rimosso dai suoi profili social le foto scattate nella Factory dell’attore.

Tutto qui? Ovvio che no. Poco dopo la cancellazione di Lulù, la sorella Clarissa, anche lei presente durante gli scatti a cui si riferisce Alex, ha twittato: «Delle volte vedo tanta gente parlare a vanvera, un tempo mi arrabbiavo adesso rido, perché l’idiozia e l’ignoranza mi fanno sorridere». Poi, ha piazzato diversi like a post social contro Belli. Insomma, pare proprio che le sorelle Selassié abbiano chiuso il rapporto anche con Alex.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP