Alex Belli e Delia Duran hanno pubblicato una canzone in inglese e spagnolo

Pubblicato il 13 Marzo 2022 alle 16:00

Alex Belli e Delia Duran non smettono di stupire: il giorno dopo l’ingresso dell’attore al GF Vip è stata lanciata una canzone in inglese e spagnolo.

Alex Belli e Delia Duran hanno pubblicato una canzone in inglese e spagnolo

Prima dell’inizio del GF Vip, Alex Belli e Delia Duran hanno dato vita ad una canzone in spagnolo che, nei prossimi mesi, potrebbe far discutere. Si intitola Me Vengaré ed è stata lanciata sul mercato il 14 settembre 2021, ma se ne parla soltanto nelle ultime ore.

Alex Belli e Delia Duran: la canzone

La prima canzone lanciata da Alex Belli e Delia Duran è cantata dall’attore e dalla sua dolce metà in spagnolo, con qualche parte in inglese. Il brano si intitola Me Vengaré e il 14 settembre 2021, giorno dopo l’ingresso dell’attore al GF Vip, è stato lanciato su YouTube, Spotify e Apple Music.

Il video della canzone, pubblicato in esclusiva da Mondo Spettacolo, è stato scovato dal settimanale Novella 2000. La clip di Me vengaré, che in italiano significa Mi vendicherò, è realizzato da Massimo Spinetti con la collaborazione di Paola Rossi e di Efrem Sagrada su Etichetta Fantasy Records per Seven-Holding London.

Per stessa ammissione di Alex, il brano si ispira a 007 James Bond e farà parte di una Compilation intitolata Movie-Lounge Vol.5. In questo album saranno inclusi anche un Remix e una selezione di 12 brani «Lounge, Bossanova, Chill-Out, Jazz e Blues da Happy Hour».

Me vengaré: in arrivo anche una serie tv

Mentre Delia si sta godendo gli ultimi giorni al Grande Fratello Vip 6, Alex ha presentato la canzone, anticipando anche che presto arriverà anche una serie tv. Stando a quanto raccontato da Belli, Me vengaré potrebbe essere la colonna sonora di una produzione seriale destinata a Netflix.

«Io e mia moglie abbiamo fatto un singolo. Tra l’altro è un progetto abbastanza ampio nel senso che progettiamo anche una serie su Netflix. Quindi c’è in lavoro una colonna sonora della serie in questione. Il video è ispirato un po’ al mondo di 007, ma anche al mondo di 50 Sfumature di grigio, quindi una roba un po’ caliente. Il titolo è Me Vengaré, perché io sono molto esterofilo, ho la Delia che è una venezuelana pazzesca. Questo è un pezzo in spagnolo con delle parti anche in inglese. Devo dire che sono soddisfatto, il brano è molto bello».

Belli ha sottolineato che, avendo «studiato per molto tempo musica» ed essendo stato un attore, «le immagini della clip sono molto particolari». Al momento, non è dato sapere quando vedrà luce la serie tv con protagonista Alex e Delia.