Alex Belli dice addio alla tv: «Prenderò un anno sabbatico» che succede?

Pubblicato il 9 Agosto 2022 alle 10:04

Alex Belli ha appena annunciato la sua intenzione di sparire dal piccolo schermo. L’attore ha preso una decisione inattesa che sta generando molto sgomento.

Alex Belli dice addio alla tv: «Prenderò un anno sabbatico» che succede?

Quando si pensa al GF Vip 6 non si può fare a meno di associarlo ad Alex Belli. L’attore è stato tra i protagonisti più discussi della scorsa edizione del reality show, e anche una volta uscito dalla casa ha continuato a far parlare di sé. In queste periodo, inoltre, sono circolate delle voci che accostavano il protagonista a diversi programmi tv, tuttavia, pare che tutto ciò non si verificherà.

Attraverso un tweet su Twitter, infatti, Alex ha annunciato la sua intenzione di sparire dal mondo della televisione per almeno un anno. Le sue parole, come sempre, hanno generato un bel po’ di sgomento ed hanno diviso l’opinione pubblica. Da un lato, infatti, ci sono coloro i quali non aspettavano che questo, mentre dall’altro c’è chi non ha apprezzato questa scelta.

L’annuncio di Alex Belli e la reazione del web

Alex Belli ha appena annunciato la sua intenzione di allontanarsi dal mondo della tv generalista per almeno un anno. L’attore, attraverso un post su Twitter, ha svelato di avere intenzione di fermarsi per un po’ di tempo. Al momento non sono chiari i motivi che hanno spinto il protagonista a prendere questa decisione, tuttavia, sul web c’è chi sta avanzando delle ipotesi. Nel post di Belli si legge:

"Mi sa che mi prenderò un anno sabbatico dalla televisione generalista".

L’annuncio è stato corredato da un’emoticon che indica stupore e disperazione. Gli utenti del web, però, non hanno potuto fare a meno di essere malpensanti. In molti, infatti, credono che, in realtà, sia la tv che abbia allontanato Alex Belli dal piccolo schermo non facendogli più proposte. Dopo aver visto scemare le ipotetiche partecipazioni al GF Vip 7 e a Tale e Quale Show, infatti, per l’attore sembra non esserci più posto.

Ecco a cosa potrebbe dedicarsi ora Belli

La scelta di Alex Belli, dunque, sembra più dettata dalle circostanze piuttosto che da una sua specifica volontà. Ad ogni modo, cosa farà l’attore in questo lungo periodo di pausa? Il compagno di Delia Duran, probabilmente, si dedicherà di più alla sua donna pensando, perché no, di mettere su famiglia.

Inoltre, Belli ha anche la sua agenzia, pertanto, è molto probabile che si soffermerà solamente su questo aspetto della sua vita. Ad ogni modo, quando si tratta di Alex nulla è mai detto, quindi, non resta che attendere per vedere davvero come andranno le cose.