Alex Belli a ruota libera: il ritorno al GF Vip e Tale e Quale Show

Pubblicato il 24 Luglio 2022 alle 14:51

Alex Belli ha vuotato il sacco, parlando del suo ritorno al GF Vip di Alfonso Signorini e della partecipazione a Tale e Quale Show di Carlo Conti.

Alex Belli a ruota libera: il ritorno al GF Vip e Tale e Quale Show

Nelle ultime settimane, il nome di Alex Belli è stato accostato a due trasmissioni di punta della prossima stagione televisiva. Stiamo parlando del GF Vip 7, in onda su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini, e Tale e Quale Show, in scena su Rai1 con la guida di Carlo Conti. A fare chiarezza ci ha pensato lo stesso Alex. Intervistato da SuperGuidaTv, ha parlato per prima cosa del GF Vip 7. Ha dichiarato:

"Se mi piacerebbe tornare al GF Vip 7 come è stato annunciato? Posso tornare quando voglio. Se c’è una cosa che mi contraddistingue è il fatto che nella mia vita non ho mai rinnegato nulla di quello che ho fatto. Sposo appieno tutti i progetti e sono felice di poter ritornare anche solo per un cameo. Non rifarei però mai cose che ho fatto".

Belli, quindi, tornerebbe volentieri nella Casa più spiata d’Italia, ma non si comporterebbe mai come già fatto. Insomma, il copione della «chimica artistica» è già andato in onda e non verrebbe replicato.

«Per esempio all’Isola dei Famosi ho partecipato una volta e mi basta e mi avanza. Sono una persona che si annoia nel fare le stesse cose. Avevo dato alla produzione dell’Isola dei Famosi un’idea in merito ad un’incursione. Poi però non si è fatto più nulla. Avevo notato che nella versione spagnola del reality c’era un personaggio che si chiamava Capitano Morgan che creava dinamiche. Le incursioni sono molto interessanti», ha ammesso Alex.

Alex Belli a Tale e Quale Show: le parole dell’attore

In attesa di scoprire se Alfonso Signorini ha intenzione di farlo tornare nella Casa del GF Vip 7, Alex Belli ha smentito anche i rumors su una trattativa che lo avrebbero condotto a tale quale show (il cast è stato ufficializzato). L’attore ha ammesso:

"Non ho mai avviato nessun tipo di trattativa con Tale e quale Show. Si tratta di fake news. A settembre poi ho altri impegni di lavoro e pertanto non avrei potuto partecipare al programma. E’ un programma che adoro e che farei anche domani ma per il momento non ho avviato nessuna trattativa".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Tale e Quale Show